Excel da pagina ASP
elisacarli non è online. Ultima attività: 29/08/2008 12.22.43elisacarli
Inserito il: 15 luglio 2008 12.31
66 messaggi dal 01 feb 2007 Istalla Microsoft Silverlight!
Ciao a tutti

Rigurado al mio precedente post ho risolto, poichè mi sono accorta di non vaer dichiarato le costanti.
Ho però un nuovo problema.
Cerco di creare un oggetto Excel da ASP
Set prova= CreateObject(Excel.Application), ma ottnego l'errore permission denied.

Come posso risolvere?

Grazie e saluti
Microsoft Most Valuable Professional
Re: Excel da pagina ASP
Daniele Bochicchio non è online. Ultima attività: 05/09/2008 20.24.05Daniele Bochicchio
Inserito il: 18 luglio 2008 17.50
contributi / Top Poster / Community manager / daniele.aspitalia.com / Blog / 9631 messaggi dal 31 ago 1998 Istalla Microsoft Silverlight!
elisacarli wrote:
Set prova= CreateObject(Excel.Application), ma ottnego l'errore permission denied.

Come posso risolvere?

bisogna fare in modo che l'utente con cui gira IIS possa aprire Excel. in genere si crea un utente ad hoc e lo si imposta da IIS, al costo di una minore sicurezza, perchè avrà privilegi maggiori.

Daniele Bochicchio

ASP.NET
.NET Framework
LINQ
Silverlight

Vai a:
Torna al forum |   Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.

maltra - 761 pt
vladimiro - 502 pt
fabrica - 180 pt

Ultimi vincitori: fabrica, vladimiro, PeppeDotNet

Iscriviti anche tu e raccogli punti. Questo mese in palio VS 2008 + Windows Server 2008, ReShaper e 1 ebook!

COMMUNITY
ULTIMI MESSAGGI

IN EVIDENZA
MISC