Una galleria fotografica in C#
ricardo78 non è online. Ultima attività: 04/09/2008 23.08.23ricardo78
Inserito il: 03 luglio 2008 21.43
Salve ragazzi,

qualcuno saprebbe indicarmi uno script che mi permetta di creare una fotogallery prelevando le immagini da una cartella, creare le miniature, etc.???

Vi ringrazio in anticipo!!!!

«Ric@rdo ß.»
"Spesso ci si affanna a dimostrare e comprendere che certe cose sono impossibili....fino a che non arriva qualcuno che non lo sa e le realizza"
Albert Einstein
RE: Una galleria fotografica in C#
novecento è online. Ultima attività: 05/09/2008 11.17.33novecento
Inserito il: 03 luglio 2008 23.32
contributi / Community manager / www.soluzioni4d.it / Blog / 783 messaggi dal 04 mar 2004 Istalla Microsoft Silverlight!
ma... in Silverlight? http://www.codeplex.com/SlideShow

Alessio Leoncini
SilverlightItalia.com
Inserito il: 04 luglio 2008 00.02
Grazie per la tua risposta!

Ma, posso implementarla in un sito realizzato tutto in C#?

E' di facile implementazione?

«Ric@rdo ß.»
"Spesso ci si affanna a dimostrare e comprendere che certe cose sono impossibili....fino a che non arriva qualcuno che non lo sa e le realizza"
Albert Einstein
Inserito il: 04 luglio 2008 00.08
contributi / Community manager / www.soluzioni4d.it / Blog / 783 messaggi dal 04 mar 2004 Istalla Microsoft Silverlight!
ricardo78 ha scritto:

Ma, posso implementarla in un sito realizzato tutto in C#?

certo! a patto che l'utente abbia istallato il plugin di Silverlight
E' di facile implementazione?

Si! quello che è meno banale è modificare il codice di quel controllo, perchè è molto personalizzabile ma se vuoi qualcosa che non è previsto.. sono dolori!

Alessio Leoncini
SilverlightItalia.com
Inserito il: 04 luglio 2008 00.42
ok, grazie mille!!

Spero di non trovare difficoltà...

«Ric@rdo ß.»
Albert Einstein
Inserito il: 04 luglio 2008 20.12
Ciao, ho dato un'occhiata alla pagina che mi hai postato, ma cosa dovrei fare esattamente? Avevo scaricato slide show 1.1 ma ci ho capito ben poco (anche perchè, provando ad aprire il file di visual studio 9 presente all'interno, mi nega l'accesso alle sottocartelle (in realta uso visual web developer) che strada dovrei prendere?

grazie ancora....

«Ric@rdo ß.»
Albert Einstein
Inserito il: 04 luglio 2008 22.45
Ho provato ad aprire il sorgente con Visual Web Developer 2008 (su XP) e non ho ricevuto errori.
In generale puoi guardare il codice di uno degli esempi nella cartella Samples, per funzionare devi refereziare i due file javascript SlideShow.js e Silverlight.js, copiare nella root del sito i file Configuration.xml e Data.xml ed infine istanziare l'oggetto:
<body>
  <script type="text/javascript">
    new SlideShow.Control(new SlideShow.XmlConfigProvider());
  </script>
</body>

Alessio Leoncini
SilverlightItalia.com
Inserito il: 04 luglio 2008 23.27
Si avevo fatto un tentativo simile, domattina pero provo il tuo suggerimento!

Grazie ancora...

«Ric@rdo ß.»
Albert Einstein

Vai a:
Torna al forum |   Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.

maltra - 641 pt
vladimiro - 461 pt
fabrica - 180 pt

Ultimi vincitori: fabrica, vladimiro, PeppeDotNet

Iscriviti anche tu e raccogli punti. Questo mese in palio VS 2008 + Windows Server 2008, ReShaper e 1 ebook!

COMMUNITY
ULTIMI MESSAGGI

IN EVIDENZA
MISC