Problema con AjaxToolkit CollapsiblePanelExtender
advapi non è online. Ultima attività: 04/09/2008 17.49.12advapi
Inserito il: 03 luglio 2008 16.04
Ciao a tutti,
ho un problema con il CollapsiblePanelExtender dell'AjaxToolkit, nel senso :

ho un checkbox che mi dice se un elemento che sto inserendo è testuale o grafico, 2 updatepanel con all'interno dei panel.

<asp:UpdatePanel ID="upPanel" runat="server">
                <ContentTemplate>
                    <div>
                        <cc1:CollapsiblePanelExtender ID="clpAdsGraphic" runat="server" TargetControlID="pnlAdsSize"
                            ExpandControlID="chkIsGraphic" CollapseControlID="chkIsGraphic" Collapsed="true">
                        </cc1:CollapsiblePanelExtender>
                        <asp:Panel ID="pnlAdsSize" runat="server" Height="0px">
                            <div>
                                <asp:Label ID="lblAdsSize" runat="server" Text="Ads Size"></asp:Label>
                            </div>
                            <div>
                                <asp:DropDownList ID="ddlAdsSize" runat="server" DataSourceID="LDSAdsSize" DataTextField="Size"
                                    DataValueField="IDAdsSize">
                                </asp:DropDownList>
                                <asp:LinqDataSource ID="LDSAdsSize" runat="server" ContextTypeName="SJDomainParking.DA.SJDomainParkingDataContext"
                                    Select="new (IDAdsSize, Size)" TableName="AdsSizes">
                                </asp:LinqDataSource>
                            </div>
                        </asp:Panel>
                        <cc1:AnimationExtender ID="AnimationExtender1" runat="server" TargetControlID="pnlAdsSize">
                            <Animations>
                    <OnLoad>
                    <FadeIn minimumOpacity=".2"/>
                    </OnLoad>
                            </Animations>
                        </cc1:AnimationExtender>
                    </div>
                </ContentTemplate>
                <Triggers>
                    <asp:AsyncPostBackTrigger ControlID="chkIsGraphic" EventName="CheckedChanged" />
                </Triggers>
            </asp:UpdatePanel>
            <asp:UpdatePanel ID="UpdatePanel2" runat="server">
                <ContentTemplate>
                    <div>
                        <cc1:CollapsiblePanelExtender ID="CollapsiblePanelExtender1" runat="server" TargetControlID="pnlTextLink"
                            ExpandControlID="chkIsGraphic" CollapseControlID="chkIsGraphic" Collapsed="false">
                        </cc1:CollapsiblePanelExtender>
                        <asp:Panel ID="pnlTextLink" runat="server" Height="0px">
                            <div>
                                <asp:Label ID="lblTextLink" runat="server" Text="Text Link"></asp:Label>
                            </div>
                            <div>
                                <asp:TextBox ID="txtTextLink" runat="server"></asp:TextBox>
                            </div>
                        </asp:Panel>
                        <cc1:AnimationExtender ID="AddWidgetPanelAnimationExtender" runat="server" TargetControlID="pnlTextLink">
                            <Animations>
                    <OnLoad>
                    <FadeIn minimumOpacity=".2"/>
                    </OnLoad>
                            </Animations>
                        </cc1:AnimationExtender>
                    </div>
                </ContentTemplate>
                <Triggers>
                    <asp:AsyncPostBackTrigger ControlID="chkIsGraphic" EventName="CheckedChanged" />
                </Triggers>
            </asp:UpdatePanel>

Ho il seguente problema, se setto il checkbox a true, viene mostrato il pannello Graphics e nascosto quello TextLink (e fin qua tutto ok), viene salvato il dato ma anche se resetto i pannelli allo stato iniziale (e i 2 collapsiblepanelextender) mi viene mostrato a video il vecchio pannello... penso che sia dovuto ad ajax ma non so come ovviare al problema.... suggerimenti?
E' possibile forzare il refresh totale della pagina?
Grazie ciao

Vai a:
Torna al forum |   Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.

maltra - 811 pt
vladimiro - 562 pt
fabrica - 180 pt

Ultimi vincitori: fabrica, vladimiro, PeppeDotNet

Iscriviti anche tu e raccogli punti. Questo mese in palio VS 2008 + Windows Server 2008, ReShaper e 1 ebook!

COMMUNITY
ULTIMI MESSAGGI

IN EVIDENZA
MISC