avvio applicazione web asp.net
storedprocedure76 non è online. Ultima attività: 07/08/2008 16.42.33storedprocedure76
Inserito il: 26 giugno 2008 21.39
3 messaggi dal 26 giu 2008 Istalla Microsoft Silverlight!
Cari colleghi, ho installato visual studio.net enterprise edition, versione 2003. se avvio applicazione windows tt ok. mentre se avvio applicazione web asp.net, mi da il seguente messaggio: LA MODALITA' PREDEFINITA DI ACCESSO AL WEB PER QUESTO PROGETTO E' IMPOSTATA SULLA CONDIVISIONE DI FILE, MA LA CARTELLA DEL PROGETTO, NN PUO' ESSERE APERTA DAL PERCORSO. l'ERRORE RESTITUITO E' IMPOSSIBILE CREARE IL PROGETTO WEB"WEB APPLICATION1, LA CONDIVISIONE NN ESISTE OPPURE NN SI DISPONE DEI RELATIVI DIRITTI DI ACCESSO. COSA DEVO FARE?
Microsoft Most Valuable Professional
RE: avvio applicazione web asp.net
novecento non è online. Ultima attività: 15/10/2008 23.43.27novecento
Inserito il: 26 giugno 2008 23.54
contributi / Top Poster / Community manager / www.soluzioni4d.it / Blog / 917 messaggi dal 04 mar 2004 Istalla Microsoft Silverlight!
Quando crei un sito web con VS2003 devi lasciare che il programma crei correttamente una directory virtuale su IIS relativa al nuovo progetto, successivamente controlla che su tale cartella abbiano i permessi di lettura l'utente Network Service (ASPNET su XP) e il gruppo Users.

Alessio Leoncini
SilverlightItalia.com
storedprocedure76 non è online. Ultima attività: 07/08/2008 16.42.33storedprocedure76
Inserito il: 29 giugno 2008 21.35
3 messaggi dal 26 giu 2008 Istalla Microsoft Silverlight!
grazie, ho capito, ma dove sarebbe questa cartella? cioe' vorrei sapere i passaggi che devo fare.

Modificato da storedprocedure76 il 29 giugno 2008 20.37 -
Microsoft Most Valuable Professional
novecento non è online. Ultima attività: 15/10/2008 23.43.27novecento
Inserito il: 03 luglio 2008 08.45
contributi / Top Poster / Community manager / www.soluzioni4d.it / Blog / 917 messaggi dal 04 mar 2004 Istalla Microsoft Silverlight!
La cartella si trova esattamente dove vuoi , nel senso che quando crei un sito web tu scegli la posizione fisica dove vuoi che sia il sito, ed è quella la cartella alla quale devi dare i permessi.
Se vuoi semplificarti la vita puoi creare il sito dentro una cartella di WWWROOT, essendo la cartella predefinita di IIS essa è già pronta per ospitare correttamente un sito web.

Alessio Leoncini
SilverlightItalia.com

Vai a:
Torna al forum |   Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.

maltra - 623 pt
vladimiro - 501 pt
PeppeDotNet - 290 pt

Ultimi vincitori: maltra, vladimiro, PeppeDotNet

Iscriviti anche tu e raccogli punti. Questo mese in palio Windows Vista Ultimate, SQL Prompt e 1 ebook!

COMMUNITY
ULTIMI MESSAGGI

IN EVIDENZA
MISC