detailview
giari non è online. Ultima attività: 22/06/2008 18.16.31giari
Inserito il: 22 giugno 2008 17.18
2 messaggi dal 20 giu 2005 Istalla Microsoft Silverlight!
Salve a tutti.
sto utilizzando VS2005 per scrivere pagine web e in una pagina ho inserito un tasto("button") per inviare una conferma.
Nella routine button_click ho necessità di inserire dei dati in un file e ho fatto questo:

Protected Sub Button2_Click(ByVal sender As Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Button2.Click
Dim Ordati As New DetailsView
Ordati.DataSource = ORdatiDS
Ordati.AutoGenerateRows = True
Ordati.DataBind()
Ordati.ChangeMode(DetailsViewMode.Insert)
Ordati.Rows.Item(0).Cells(1).Text = "88"
ORdatiDS.SelectCommand = "SELECT INSERT INTO [ORDATI] (OR_NUM, OR_DATA, OR_STAM, OR_CODCLI, OR_RAGSOC, OR_LISTINO, OR_CDAT, OR_RIF, OR_CIND) VALUES (?,?,?,?,?,?,?,?,?)"
ORdatiDS.Insert()
'Ordati.DataBind()
ORdatiDS.DataBind()
End sub

All'esecuzione della routine, viene solo creato un record all'interno del database, ma i campi sono vuoti. Cosa devo corregere?
Microsoft Most Valuable Professional
RE: detailview
novecento non è online. Ultima attività: 15/10/2008 23.43.27novecento
Inserito il: 23 giugno 2008 18.42
contributi / Top Poster / Community manager / www.soluzioni4d.it / Blog / 917 messaggi dal 04 mar 2004 Istalla Microsoft Silverlight!
Potresti utilizzare solo il controllo DataSource (ORdatiDS) valorizzando i dati da inserire nell'evento Inserting e scatenare successivamente l'evento di inserimento con ORdatiDS.Insert(); nella guida puoi trovare alcune informazioni su come utilizzare correttamente questo controllo:
http://msdn.microsoft.com/it-it/library/system.web.ui.webcontrols.sqldatasource.inserting(VS.80).aspx
, spero ti sia di aiuto.

Alessio Leoncini
SilverlightItalia.com

Vai a:
Torna al forum |   Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.

maltra - 623 pt
vladimiro - 501 pt
PeppeDotNet - 290 pt

Ultimi vincitori: maltra, vladimiro, PeppeDotNet

Iscriviti anche tu e raccogli punti. Questo mese in palio Windows Vista Ultimate, SQL Prompt e 1 ebook!

COMMUNITY
ULTIMI MESSAGGI

IN EVIDENZA
MISC