Inviare variabili POST da una pag asp
MaRsHaL non è online. Ultima attività: 15/10/2008 17.48.07MaRsHaL
Inserito il: 19 giugno 2008 17.46
25 messaggi dal 14 lug 2007 Istalla Microsoft Silverlight!
Ciao a tutti,
vi spiego brevemente cosa vorrei fare.
Ho una pagina che riceve le informazioni tramite request.form, le elabora e le inserisce in un db. (il sistema è un e-commerce)
Vorrei creare una pagina asp che invia più "moduli"(tramite un ciclo perchè ogni volta deve cambiare una sola variabile) alla pagina ricevente.

E' possibile fare una cosa del genere?
Grazie mille !
(spero di essere stato chiaro )
Microsoft Most Valuable Professional
RE: Inviare variabili POST da una pag asp
novecento non è online. Ultima attività: 15/10/2008 0.47.09novecento
Inserito il: 19 giugno 2008 19.00
contributi / Top Poster / Community manager / www.soluzioni4d.it / Blog / 917 messaggi dal 04 mar 2004 Istalla Microsoft Silverlight!
Il Submit() invia i dati solo del form corrispondente, tra i vari sistemi che ho immaginato sia possibile fare si tratta in tutti di fare dei "rattoppi" e non te li consiglio perchè tra l'altro non li ho mai provati; non riesci a riunire tutti i dati in un unico form?

Alessio Leoncini
SilverlightItalia.com
Inserito il: 19 giugno 2008 19.06
novecento ha scritto:
Il Submit() invia i dati solo del form corrispondente, tra i vari sistemi che ho immaginato sia possibile fare si tratta in tutti di fare dei "rattoppi" e non te li consiglio perchè tra l'altro non li ho mai provati; non riesci a riunire tutti i dati in un unico form?

Certo ma è sconveniente.
Praticamente io devo inserire più prodotti in maniera simultanea e volevo passare i prodotti ad uno ad uno alla pag che le inserisce (quella del e-commerce originale) in modo da non dover creare una pagina per l'inserimento ed utilizzare la pagina già esistente e perfettamente funzionante.
In realtà io inserito il prodotto 1 ed il prodotto N vorrei fare in modo che la mia pag prendesse tutti i prodotti presenti nell'intervallo (lo fa già senza prob) e che però li inserisse nel database. Per non creare una funzione che inserisce, volevo usare la pag già esistente (che oltre ad inserire fa un sacco di cose utili per me).
Inserito il: 20 giugno 2008 17.13
Umh...ma stavo pensando...
potrebbe fare a caso mio l'oggetto Msxml2.XMLHTTP??
Inserito il: 22 giugno 2008 12.39
Scusate se insisto ma mi è venuta una nuova idea...io in realtà posso passare le variabili anche come querystring...ma è fattibile come cosa? esiste un comando che mi fa un redirect "parziale" o meglio che nn abbandona la sessione e continua a lavorare sulla pag asp?

Vai a:
Torna al forum |   Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.

maltra - 623 pt
vladimiro - 491 pt
PeppeDotNet - 290 pt

Ultimi vincitori: maltra, vladimiro, PeppeDotNet

Iscriviti anche tu e raccogli punti. Questo mese in palio Windows Vista Ultimate, SQL Prompt e 1 ebook!

COMMUNITY
ULTIMI MESSAGGI

IN EVIDENZA
MISC