Problema con cancellazione file
historyX non è online. Ultima attività: 05/08/2008 10.20.37historyX
Inserito il: 19 giugno 2008 11.54
91 messaggi dal 23 apr 2007 Istalla Microsoft Silverlight!
Ciao a tutti,
ho un pezzo di codice che legge da un dvd un file zip, ne effettua la copia sul filesystem, lo processa, effettua la dispose dell'oggetto usato per la decompattazione (ho usato una libreria trovato sul web: Ionic.utils.zip) e poi:

if (File.Exists(_TemporaryFolderPath + "\\" + _ZippedFilesFolderPath + "\\" + file.Name))
     File.Delete(_TemporaryFolderPath + "\\" + _ZippedFilesFolderPath + "\\" + file.Name);

provo vanamente a cancellarlo. L'eccezione è la seguete:
Accesso al percorso 'C:\...\TEST06AO.V03.zip' negato.

Qualcuno ha qualche idea?
ciao sergio
RE: Problema con cancellazione file
novecento non è online. Ultima attività: 07/09/2008 0.35.16novecento
Inserito il: 19 giugno 2008 12.18
contributi / Community manager / www.soluzioni4d.it / Blog / 785 messaggi dal 04 mar 2004 Istalla Microsoft Silverlight!
Sembrerebbe che la risorsa rimanga ancora in utilizzo dal codice, potresti controllare che la libreria chiuda lo stream o potresti provare ad utilizzare un'altra libreria.

Alessio Leoncini
SilverlightItalia.com
RE: Problema con cancellazione file
historyX non è online. Ultima attività: 05/08/2008 10.20.37historyX
Inserito il: 19 giugno 2008 14.59
91 messaggi dal 23 apr 2007 Istalla Microsoft Silverlight!
ciao, grazie per il consiglio ma sto ancora cercando una soluzione: ho dato uno sguardo alla DLL e mi pare che chiuda tutti gli stream.
Ma, mi è sorto un dubbio: esiste un modo per controllare se un file è aperto in scrittura/lettura e da chi?

ciao
Sergio

Vai a:
Torna al forum |   Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.

maltra - 811 pt
vladimiro - 562 pt
fabrica - 180 pt

Ultimi vincitori: fabrica, vladimiro, PeppeDotNet

Iscriviti anche tu e raccogli punti. Questo mese in palio VS 2008 + Windows Server 2008, ReShaper e 1 ebook!

COMMUNITY
ULTIMI MESSAGGI

IN EVIDENZA
MISC