Anteprima file pdf in una pagina
Gemini78 non è online. Ultima attività: 05/09/2008 18.45.13Gemini78
Inserito il: 16 giugno 2008 10.15
33 messaggi dal 21 mar 2008 Istalla Microsoft Silverlight!
Ciao a tutti,
devo aprire in una pagina un file pdf e inserire nella stessa pagina due tasti che diano la possibità all'utente di decidere di inviare per posta o no il file.
Il problema è che non so come aprire il file nella pagina.
Ho provato con i frame, ma quando provo a caricare il file con Response.Redirect("file.pdf") mi esce un messaggio che mi chiede di aprire il file o di salvarlo. Se clicco su apri, lo apre nell' acrobat.
Ho provato altri mondi, ma il file viene sempre aperto nell'acrobat.
Come posso aprire un file pdf in una pagina .aspx?
Grazie mille
Microsoft Most Valuable Professional
Re: Anteprima file pdf in una pagina
Daniele Bochicchio non è online. Ultima attività: 05/09/2008 20.24.05Daniele Bochicchio
Inserito il: 18 giugno 2008 12.40
contributi / Top Poster / Community manager / daniele.aspitalia.com / Blog / 9631 messaggi dal 31 ago 1998 Istalla Microsoft Silverlight!
Gemini78 wrote:
Ho provato altri mondi, ma il file viene sempre aperto nell'acrobat. Come posso aprire un file pdf in una pagina .aspx?

è una impostazione del browser e di come gestisce gli allegati. potresti provare con questa header:
http://www.aspitalia.com/script/719/Forzare-Download-Documento-Pagina-ASP.NET.aspx nel tuo caso è inline, anzichè attachment.

Daniele Bochicchio

ASP.NET
.NET Framework
LINQ
Silverlight
RE: Anteprima file pdf in una pagina
theproject non è online. Ultima attività: 03/08/2008 9.37.09theproject
Inserito il: 23 giugno 2008 20.41
57 messaggi dal 16 nov 2001 Istalla Microsoft Silverlight!
l'iframe è corretta come soluzione ma non devi settare l'src dell'iframe alla pagina aspx per poi fare un redirect sul pdf, lo devi settare direttamente al file pdf. Puoi cambiare eventualmente l'src via javascript. Eventualmente credo tu possa creare anche un iframe con attributo runat=server e gestire l'src lato server.

Modificato da theproject il 23 giugno 2008 20.42 -

Vai a:
Torna al forum |   Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.

maltra - 761 pt
vladimiro - 502 pt
fabrica - 180 pt

Ultimi vincitori: fabrica, vladimiro, PeppeDotNet

Iscriviti anche tu e raccogli punti. Questo mese in palio VS 2008 + Windows Server 2008, ReShaper e 1 ebook!

COMMUNITY
ULTIMI MESSAGGI

IN EVIDENZA
MISC