Community    OT    
      Indicizzazione sito

Indicizzazione sito
sim non è online. Ultima attività: 07/08/2008 8.57.40sim
Inserito il: 16 giugno 2008 09.53
58 messaggi dal 10 gen 2002 Istalla Microsoft Silverlight!
Ciao a tutti,

mi trovo a dover indicizzare il mio sito, ma cosa succede?
Una software house mi ha contattato chiedendomi se ero interessato a questo loro servizio A PAGAMENTO e dopo una loro analisi del sito mi hanno detto che non era ben strutturato.

Non che ci siano errori o testo scritto male, ma hanno detto che la struttura dei file non è corretta. Infatti dicono che per una buona riuscita dell’indicizzazione la struttura deve essere la seguente
(io dubito…)

Root del sito
|
|__(Cartella) MDB-DATABASE
|
|__(Cartella) IMAGES
|
|__(Cartella) CSS
|
|__Index.asp
|
|__(Cartella) pagina1 ( con dentro una index )
|
|__(Cartella) pagina2 ( con dentro una index )
.
.
|
|__(Cartella) paginaN ( con dentro una index )

Praticamente una cartella per ogni pagina con dentro la index , ovvero la stessa index della root principale.

Invece la mia root attuale è la seguente:

Root del sito
|
|
|__(Cartella) MDB-DATABASE
|
|__(Cartella) IMAGES
|
|__Index.asp
|
|__Pagina1.asp
|
|__Pagina2.asp
|
|__Pagina3.asp
|
|__FoglioStile.css
|
|__ecc....

Secondo voi è giusto ma soprattutto a livello di sviluppo è corretta la soluzione che propone questa software house per una buona riuscita dell’indicizzazione?
Grazie mille a tutti.

RE: Indicizzazione sito
novecento non è online. Ultima attività: 21/08/2008 0.26.53novecento
Inserito il: 19 giugno 2008 18.39
contributi / Community manager / www.soluzioni4d.it / Blog / 738 messaggi dal 04 mar 2004 Istalla Microsoft Silverlight!
Forse la motivazione potrebbe essere che i vari bot scorrono prima le cartelle rispetto ai file e per primi i file "default" delle cartelle, magari con quella struttura si agevola quello che deve fare.
..forse

Prima di spendere.. prova!

Alessio Leoncini
SilverlightItalia.com

Vai a:
Torna al forum |   Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.

fabrica - 1242 pt
vladimiro - 1070 pt
PeppeDotNet - 590 pt

Ultimi vincitori: PeppeDotNet, fabrica, vladimiro

Iscriviti anche tu e raccogli punti. Questo mese in palio VS 2008 + Windows Server 2008, ReShaper e 1 ebook!

COMMUNITY
ULTIMI MESSAGGI

IN EVIDENZA
MISC