ASP.NET 2.0, AllowPartiallyTrustedCallers ed il medium trust
madevelop non è online. Ultima attività: 17/05/2008 16.15.17madevelop
Inserito il: 17 maggio 2008 11.32
1 messaggio dal 03 set 2006
Salve Sig.Bochicchio,
la disturbo per avere un chiarimento sul suo post

http://blogs.aspitalia.com/daniele/post1667/ASP.NET-2.0-AllowPartiallyTrustedCallers-Medium-Trust.aspx

Problema :
presso il mio sito ( hosting Aruba ) una pagina web visualizza un
report creato con Crystal ; la pagina va in errore, indicando
un Security Exception ( praticamente Aruba a modificato il livello di security da Full-trust a Medium-Trust );
Come indica nel suo libro (Asp.NET 2.0 per tutti) è meglio cosi per l'utilizzo del CAS;

Dopo una settimana di ricerca e prove io ho aggiunto quanto indicato nel suo post ma mi sfugge qualcosa perche,praticamente, non funziona ....
puo dedicarmi qualche minuto ?? La ringrazio
e mi scuso per l'eventuale disturbo.

Alessandro
RE: ASP.NET 2.0, AllowPartiallyTrustedCallers ed il medium trust
Daniele Bochicchio non è online. Ultima attività: 04/07/2008 16.40.55Daniele Bochicchio
Inserito il: 19 maggio 2008 09.27
Microsoft Most Valuable Professional
contributi / Top Poster / Community manager / daniele.aspitalia.com / Blog / 9412 messaggi dal 31 ago 1998
le istruzioni da seguire sono quelle indicate nel post. se qualcosa non va è perchè non sono state seguite tutte

ci sono dei componenti, poi, che a prescindere da tutto non vanno perchè hanno bisogno di quei privilegi. non vorrei che Crystal Report cadesse in questa casistica, ma gli unici a poterlo dire sono i produttori o la documentazione.

Daniele Bochicchio

ASP.NET
.NET Framework
LINQ
Silverlight

Vai a:

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.

COMMUNITY
ULTIMI MESSAGGI

IN EVIDENZA
MISC