Evento Page_Load
Simona_ba non è online. Ultima attività: 05/06/2008 12.52.40Simona_ba
Inserito il: 14 maggio 2008 12.18
11 messaggi dal 13 nov 2007
Ciao a tutti
ho un problema con un'applicazione asp, nel senso che una volta pubblicata l'applicazione quando vado a richiamarla da web non viene eseguito il codice contenuto nella Page_Load.
In più se io commento il metodo Page_Load e ri-buildo l'applicazione non genero errori, e questo succede anche se "riclicco sulla pagina" (da visual studio) ricreando l'evento Page_Load, compilando, andando a cancellare a mano dal file.aspx.cs il motodo Page_Load.
Se invece provo a commentare il codice di qualsiasi altro evento della pagina e poi ricomplilo la solution ottengo i giusti errori di "evento mancante".
In pratica è come se l'intero evento Page_Load fosse ininfluente per il funzionamento dell'applicativo.
Questo succede per tutte le pagine della Solution.

Qualcuno ha idea di come si possa risolvere la situazione?

Grazie mille.
Ciao

Simona
RE: Evento Page_Load
Ricciolo è online. Ultima attività: 04/07/2008 12.01.34Ricciolo
Inserito il: 14 maggio 2008 17.04
Microsoft Most Valuable Professional
contributi / Top Poster / Community manager / blogs.aspitalia.com / Blog / 4508 messaggi dal 26 feb 2001
Ciao,
assicurati che AutoEventWriteup nella direttiva @ Page della pagina aspx sia a true. Serve per far intercettare automaticamente gli eventi della Page

Ciao

Il mio blog
Homepage
Simona_ba non è online. Ultima attività: 05/06/2008 12.52.40Simona_ba
Inserito il: 16 maggio 2008 14.44
11 messaggi dal 13 nov 2007
No purtroppo l'AutoEventWireup è settato a TRUE ma il problema persiste :-(
Ricciolo è online. Ultima attività: 04/07/2008 12.01.34Ricciolo
Inserito il: 16 maggio 2008 15.03
Microsoft Most Valuable Professional
contributi / Top Poster / Community manager / blogs.aspitalia.com / Blog / 4508 messaggi dal 26 feb 2001
mm, allora sempre nella direttiva c'è l'attributo inherits con il nome della classe?

Ciao

Il mio blog
Homepage

Vai a:

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.

COMMUNITY
ULTIMI MESSAGGI

IN EVIDENZA
MISC