132 messaggi dal 22 marzo 2007
AlessC-MSFT ha scritto:
E' un problema di rete.

Prova a partire da questi thread sui forum:
http://forums.microsoft.com/MSDN/ShowPost.aspx?PostID=209544&SiteID=1&pageid=1#2106548



Ciao, finalmente sono riuscito a referenziare la web reference nel mio applicativo (c'era un problema con il certificato)... adesso creando l'istanza dws , vedo tutte le funzione dell'oggetto reference... ho però questo problema: quando richiamo la dws.createfolder(url), mi da errore 401, dicendomi che non sono autorizzato, praticamente lo stesso errore che mi da se provo ad entrare nel sito sharepoint senza autenticarmi... quindi sono quasi sicuro che il problema è che bisogna autenticarsi per fare operazioni, ma non so come passare i miei parametri di autenticazione prima della create folder, tu gia hai affrontato questo problema?
grazie infinite
alx
176 messaggi dal 04 giugno 2007
Contributi | Blog
Non direttamente, ma domani mattina sono a parlare con il team di Sharepoint e glielo chiedo.

Saluti

--Alessandro
132 messaggi dal 22 marzo 2007
AlessC-MSFT ha scritto:
Non direttamente, ma domani mattina sono a parlare con il team di Sharepoint e glielo chiedo.

Saluti

--Alessandro



Ciao, per caso sei riuscito ad avere notizie in merito al mio problema?
Grazie

alx
132 messaggi dal 22 marzo 2007
ireland77 ha scritto:
AlessC-MSFT ha scritto:
Non direttamente, ma domani mattina sono a parlare con il team di Sharepoint e glielo chiedo.

Saluti

--Alessandro


Ciao Alessandro, scusa se ti disturbo di nuovo, volevo sapere se eri riuscito ad avere qualche notizia dal team di sharepoint relativa al mio problema.

Grazie
alx

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.