trasformate multiple da c#
obsidianart non è online. Ultima attività: 28/04/2008 10.33.41obsidianart
Inserito il: 23 aprile 2008 16.17
1 messaggio dal 23 apr 2008
Non riesco ad applicare 2 trasformate ad un oggetto, ne una dopo l'altra ne utilizzando una transform collection.
A questo punto i problemi sono vari:
1) è possibile sommare una transform (o translateTransform) a un oggetto?
2) è possibile ottenere la transform corrente in modo da sommare a mano?
3) come si applica una transformCollection a un oggetto? l'unico modo che ho trovato è passare la collection in array e prendere un parametro, ma così il problema è il solito (non posso ruotare e zommare, per esempio, perchè la seconda transfrom cancella la prima).

Mi basta risolvere uno dei 3 problemi e sono a posto, se li risolvo tutti e 3 tanto meglio.
RE: trasformate multiple da c#
novecento è online. Ultima attività: 04/07/2008 12.00.45novecento
Inserito il: 24 aprile 2008 10.02
contributi / Community manager / www.soluzioni4d.it / Blog / 625 messaggi dal 04 mar 2004
Puoi "sommare" gli effetti degli oggetti di tipi xTransform utilizzando l'oggetto TransformGroup alla cui children collection puoi assegnare i singoli "trasformatori", la guida è molto più chiara di me :
http://msdn2.microsoft.com/en-us/library/system.windows.media.transformgroup.aspx

Attenzione al fatto che un ordine diverso dei "trasformatori" può creare effetti diversi.

Alessio Leoncini
SilverlightItalia.com

Vai a:

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.

COMMUNITY
ULTIMI MESSAGGI

IN EVIDENZA
MISC