Dove trovare form UPDATE
paolottino78 non è online. Ultima attività: 21/04/2008 15.32.58paolottino78
Inserito il: 16 aprile 2008 14.54
7 messaggi dal 14 dic 2005 Istalla Microsoft Silverlight!
Dove posso trovare informazioni di come funziona un form UPDATE che usa <%=MM_editAction%> ?!
RE: Dove trovare form UPDATE
m.casati non è online. Ultima attività: 06/09/2008 12.31.42m.casati
Inserito il: 16 aprile 2008 15.05
contributi / Top Poster / Community manager / www.guru4.net / Blog / 2306 messaggi dal 13 giu 2001 Istalla Microsoft Silverlight!
paolottino78 ha scritto:
Dove posso trovare informazioni di come funziona un form UPDATE che usa <%=MM_editAction%> ?!

MM = macromedia = adobe, ergo... guarda in Dreamweaver

Matteo Casati
GURU4.net
Re: Dove trovare form UPDATE
paolottino78 non è online. Ultima attività: 21/04/2008 15.32.58paolottino78
Inserito il: 16 aprile 2008 15.14
7 messaggi dal 14 dic 2005 Istalla Microsoft Silverlight!
SI questo si.., so che lo genera Dreamwaver tramite comportamenti server, il problema è che avrei bisogno di capire bene come funziona questa procedura perchè avrei la necessità di modificarla e inserire all'interno di questa il rilevamento del valore di una checkbox che se "true" mi dia seguito ad un ciclo IF sempre all'interno della procedura..

In pratica se al momento dell'aggiornamento del record con i valori del form una checbox all'interno di questo è selezionata, deve essere inviata una mail a un'indirizzo, altrimenti no..

Paolo

"m.casati [Staff]" <m.casati> ha scritto nel messaggio news:321743@...
paolottino78 ha scritto:

MM = macromedia = adobe, ergo... guarda in Dreamweaver

Matteo Casati
<a href="http://www.guru4.net/">GURU4.net</a> | <a
href="http://www.ifxplus.com/">iFX+</a>

Vai a:
Torna al forum |   Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.

maltra - 811 pt
vladimiro - 562 pt
fabrica - 180 pt

Ultimi vincitori: fabrica, vladimiro, PeppeDotNet

Iscriviti anche tu e raccogli punti. Questo mese in palio VS 2008 + Windows Server 2008, ReShaper e 1 ebook!

COMMUNITY
ULTIMI MESSAGGI

IN EVIDENZA
MISC