Buongiorno, ho lo stesso problema, ho fatto come suggerito e cioè nel <asp:ContentPlaceHolder id="ExtraPageHead" runat="server" /> della pagina che deriva dalla master caricare il foglio di stile in base a certe condizioni:
protected void Page_Init(object sender, EventArgs e)
{
if (String.IsNullOrEmpty(Request.QueryString["qsModello"]) == false)
{
HtmlLink _link = new HtmlLink();
_link.Href = FunzioniComuni.PATHCSSMODELLO + FunzioniComuni.DescriviCssModello(Modello);
_link.Attributes.Add("rel", "stylesheet");
_link.Attributes.Add("type", "text/css");
_link.Attributes.Add("id", "pippo");
Master.FindControl("head").Controls.Add(_link);
}
}
il sorgente HTML prodotto è :
<link href="App_Themes/GapSkinFile/StyleSheetModelloA.css" rel="stylesheet" type="text/css" id="pippo" /> <link href="App_Themes/GapSkinFile/StyleSheet.css" type="text/css" rel="stylesheet" />
<link href="App_Themes/GapSkinFile/StyleSheetModelloA.css" type="text/css" rel="stylesheet" />
<link href="App_Themes/GapSkinFile/StyleSheetModelloB.css" type="text/css" rel="stylesheet" />
<link href="App_Themes/GapSkinFile/StyleSheetModelloC.css" type="text/css" rel="stylesheet" />
Lo stile applicato è l'ultimo, il modello C.
Ora la mia domanda è: chi ha aggiunto gli altri fogli di stile?Quelli che vedete elencati non in grassetto sono quelli del progetto.
La pagina in questione contiene un controllo wizard e ogni step del controllo carica uno user control, ma l'impostazione del foglio di stile è fatta solo nella init della mia pagina, non negli user control.
C'è qualcosa che non va da subito perchè la default ha già lo stile del modello C anche se nessuno (o meglio io

) glielo ha impostato.
Vi ringrazio per l'attenzione e collaborazione.
Modificato da Mirella il 08 agosto 2008 16.45 -