Microsoft Most Valuable Professional
Mettere un cerotto sulla bocca dell'UAC di Windows Vista
Ricciolo non è online. Ultima attività: 20/07/2008 15.06.01Ricciolo
Inserito il: 14 gennaio 2008 11.09
contributi / Top Poster / Community manager / blogs.aspitalia.com / Blog / 4519 messaggi dal 26 feb 2001 Istalla Microsoft Silverlight!
Tieni duro che dell'UAC non te ne accorgerai più. Pensa che io lavoro come non admin e con UAC

Comunque non è colpa di UAC. Se il tuo notepad fosse stato scritto bene (senza scrivere in zone non consone), oggi andrebbe senza problemi

Ciao

Il mio blog
Homepage
RE: Mettere un cerotto sulla bocca dell'UAC di Windows Vista
Daniele Bochicchio non è online. Ultima attività: 18/07/2008 17.51.59Daniele Bochicchio
Inserito il: 14 gennaio 2008 11.13
contributi / Top Poster / Community manager / daniele.aspitalia.com / Blog / 9466 messaggi dal 31 ago 1998 Istalla Microsoft Silverlight!
nel 2002 era scritto bene. se neanche microsoft (vedi vs 2005 ed i suoi setup...) che di certo ha notizie di prima mano è riuscita a fare prima i programmi compatibili con UAC ed ha dovuto inventarsi cose dopo, non è che si può pretendere che altri lo facessero.

Daniele Bochicchio

ASP.NET
.NET Framework
LINQ
Silverlight
RE: Mettere un cerotto sulla bocca dell'UAC di Windows Vista
Ricciolo non è online. Ultima attività: 20/07/2008 15.06.01Ricciolo
Inserito il: 16 gennaio 2008 00.01
contributi / Top Poster / Community manager / blogs.aspitalia.com / Blog / 4519 messaggi dal 26 feb 2001 Istalla Microsoft Silverlight!
Infatti anche MS ha sbagliato e in effetti dovrebbe dare il buon esempio

Ciao

Il mio blog
Homepage

Vai a:

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.

COMMUNITY
ULTIMI MESSAGGI

IN EVIDENZA
MISC