#583 - Un mini sistema di commenti con ASP
narutobi non è online. Ultima attività: 13/01/2008 11.02.19narutobi
Inserito il: 06 gennaio 2008 22.25
2 messaggi dal 06 gen 2008 Istalla Microsoft Silverlight!
Ciao a tutti io non riesco a farlo finzionare lo metto in una pagina html e poi lo metto nel mio server ma mi viene tutto scritto uff mi aiutate ????
Microsoft Most Valuable Professional
RE: #583 - Un mini sistema di commenti con ASP
Daniele Bochicchio non è online. Ultima attività: 15/10/2008 15.08.53Daniele Bochicchio
Inserito il: 07 gennaio 2008 12.44
contributi / Top Poster / Community manager / daniele.aspitalia.com / Blog / 9852 messaggi dal 31 ago 1998 Istalla Microsoft Silverlight!
è uno script ASP, quindi va messo in pagine con l'estensione .asp, non .htm. Ti consiglio di dare un'occhiata ai nostri tutorial su ASP se sei completamente a digiuno.

Daniele Bochicchio

ASP.NET
.NET Framework
LINQ
Silverlight
RE: #583 - Un mini sistema di commenti con ASP
narutobi non è online. Ultima attività: 13/01/2008 11.02.19narutobi
Inserito il: 07 gennaio 2008 19.50
2 messaggi dal 06 gen 2008 Istalla Microsoft Silverlight!
ho provato a metterli in estensione .asp ma nnt non funziona ho provato pure con il download ovvero la prova che danno sul sito.
li ho caricati nel mio server che e altervista ma non funziona :
il codice asp viene visualizzato.

Help me !!!!!
Microsoft Most Valuable Professional
Re: #583 - Un mini sistema di commenti con ASP
Daniele Bochicchio non è online. Ultima attività: 15/10/2008 15.08.53Daniele Bochicchio
Inserito il: 08 gennaio 2008 10.01
contributi / Top Poster / Community manager / daniele.aspitalia.com / Blog / 9852 messaggi dal 31 ago 1998 Istalla Microsoft Silverlight!
narutobi wrote:
ho provato a metterli in estensione .asp ma nnt non funziona ho provato pure con il download ovvero la prova che danno sul sito. li ho caricati nel mio server che e altervista ma non funziona : il codice asp viene visualizzato.

ed allora vuol dire che ASP non è supportato. se vedi il codice, è perchè non viene interpretato. dovresti chiedere a chi gestisce il tuo sito se ASP è supportato o meno.

Daniele Bochicchio

ASP.NET
.NET Framework
LINQ
Silverlight

Vai a:
Torna al forum |   Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.

maltra - 623 pt
vladimiro - 491 pt
PeppeDotNet - 290 pt

Ultimi vincitori: maltra, vladimiro, PeppeDotNet

Iscriviti anche tu e raccogli punti. Questo mese in palio Windows Vista Ultimate, SQL Prompt e 1 ebook!

COMMUNITY
ULTIMI MESSAGGI

IN EVIDENZA
MISC