IE 8: un web più pulito?
m.casati non è online. Ultima attività: 18/07/2008 17.20.55m.casati
Inserito il: 20 dicembre 2007 10.28
contributi / Top Poster / Community manager / www.guru4.net / Blog / 2222 messaggi dal 13 giu 2001 Istalla Microsoft Silverlight!
Finalmente! La "genialata" è che avrà sia la standard mode (web standard compliant) che la modalità "retrocompatibile con le schifezze prodotte nel passato"
Mi domando: perché hanno dovuto aspettare 3 versioni di IE prima di scoprire l'acqua calda?

Matteo Casati
GURU4.net
Microsoft Most Valuable Professional
Re: un web più pulito?
Daniele Bochicchio non è online. Ultima attività: 18/07/2008 17.51.59Daniele Bochicchio
Inserito il: 20 dicembre 2007 12.12
contributi / Top Poster / Community manager / daniele.aspitalia.com / Blog / 9466 messaggi dal 31 ago 1998 Istalla Microsoft Silverlight!
m.casati wrote:
Mi domando: perché hanno dovuto aspettare 3 versioni di IE prima di scoprire l'acqua calda?

perchè oggettivamente la priorità della 7 era la sicurezza. l'ho sentito dire più volte da vari PM che una volta arrivati ad avere un IE più sicuro, avrebbero sistemato anche gli standard. e poi, per Microsoft 3 versioni servono per fare tutto quello che altri dicono di fare in una sola, ma tendenzialmente non fanno neanche in 10

Daniele Bochicchio

ASP.NET
.NET Framework
LINQ
Silverlight
m.casati non è online. Ultima attività: 18/07/2008 17.20.55m.casati
Inserito il: 20 dicembre 2007 12.41
contributi / Top Poster / Community manager / www.guru4.net / Blog / 2222 messaggi dal 13 giu 2001 Istalla Microsoft Silverlight!
Daniele Bochicchio ha scritto:
perchè oggettivamente la priorità della 7 era la sicurezza.

Vero, comprensibile e corretto. La mia affermazione derivava dalla frustazione di web dev che deve testare il rendering su "n" browser. Lato utente è ovviamente meglio un browser con qualche difficoltà di rendering ma sicuro che non il contrario.
Ora speriamo che IE8 sia sicuro *e* standard: due piccioni con una fava

Matteo Casati
GURU4.net
Microsoft Most Valuable Professional
Daniele Bochicchio non è online. Ultima attività: 18/07/2008 17.51.59Daniele Bochicchio
Inserito il: 20 dicembre 2007 19.52
contributi / Top Poster / Community manager / daniele.aspitalia.com / Blog / 9466 messaggi dal 31 ago 1998 Istalla Microsoft Silverlight!
m.casati wrote:
Ora speriamo che IE8 sia sicuro e standard: due piccioni con una fava

già, concordo

Daniele Bochicchio

ASP.NET
.NET Framework
LINQ
Silverlight

Vai a:

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.

COMMUNITY
ULTIMI MESSAGGI

IN EVIDENZA
MISC