Microsoft Most Valuable Professional
Re: UrlRewriting con trabocchetti vari
Daniele Bochicchio non è online. Ultima attività: 20/11/2008 18.39.55Daniele Bochicchio
Inserito il: 12 dicembre 2007 12.12
contributi / Top Poster / Community manager / daniele.aspitalia.com / Blog / 10007 messaggi dal 31 ago 1998 Istalla Microsoft Silverlight!
Andrea Zani wrote:
In ogni caso, attenzione all'handler e al
PageParser.GetCompiledPageIstance e a come viene utilizzato. Nel mio caso era un danno.

beh, io sono culture del rewriting con HttpHandler e
Server.Transfer/Execute. molto meglio, niente compilazione al volo e soprattutto, se fai un adapter per HtmlForm (vedi mio script) hai cmq l'url riscritto. amen!

Tra due giorni è Santa Lucia.

auguri!

Daniele Bochicchio

ASP.NET
.NET Framework
LINQ
Silverlight
andrewz non è online. Ultima attività: 20/11/2008 18.46.00andrewz
Inserito il: 12 dicembre 2007 13.10
contributi / Top Poster / Community manager / ciclismo.sitiasp.it / Blog / 2916 messaggi dal 29 ott 2001 Istalla Microsoft Silverlight!
Daniele Bochicchio wrote:
beh, io sono culture del rewriting con HttpHandler e Server.Transfer/Execute. molto meglio, niente compilazione al volo e soprattutto, se fai un adapter per HtmlForm (vedi mio script) hai cmq l'url riscritto. amen!

Visto

auguri!

Domani mattina voglio trovare i dolci!

Andrea Zani
Anche un orologio rotto segna per ben due volte al giorno l'ora esatta.
Microsoft Most Valuable Professional
Daniele Bochicchio non è online. Ultima attività: 20/11/2008 18.39.55Daniele Bochicchio
Inserito il: 12 dicembre 2007 16.12
contributi / Top Poster / Community manager / daniele.aspitalia.com / Blog / 10007 messaggi dal 31 ago 1998 Istalla Microsoft Silverlight!
andrewz [MVP] [Staff] wrote:
auguri!

Domani mattina voglio trovare i dolci!

se mi vieni a trovare a Torino, altrimenti niente!

Daniele Bochicchio

ASP.NET
.NET Framework
LINQ
Silverlight
andrewz non è online. Ultima attività: 20/11/2008 18.46.00andrewz
Inserito il: 12 dicembre 2007 16.26
contributi / Top Poster / Community manager / ciclismo.sitiasp.it / Blog / 2916 messaggi dal 29 ott 2001 Istalla Microsoft Silverlight!
LOL!

Andrea Zani
Anche un orologio rotto segna per ben due volte al giorno l'ora esatta.

Vai a:
Torna al forum |   Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.

gghi - 1030 pt
PeppeDotNet - 700 pt
vladimiro - 210 pt

Iscriviti anche tu e raccogli punti. Questo mese in palio Windows Vista Ultimate, ANTS Profiler e 1 ebook!

COMMUNITY
ULTIMI MESSAGGI

IN EVIDENZA
MISC