78 messaggi dal 01 febbraio 2007
Ciao a tutti,
ho creato un mio componente per fare gli upload con la possibilità di creare una directory dove eseguire l'upload dell'oggetto.

ho un albero di directory più o meno fatto così:
>root
>>uploads
>>>documenti
>>>immagini
>>>e altro ...

Il problema che mi si pone è questo:
ho modificato i permessi alla directory uploads, documenti, immagini e insomma tutte quelle directory che sono all'interno di uploads, in cui eseguo l'upload, e se lo eseguo in nelle medesime funziona correttamente.
Il problema arriva quando però, creo una directory all'interno delle sopra nominate e cerco di eseguire l'upload di un file all'interno di essa.
Non sono riusci in alcun modo e alla fine vedendo che nella directory appena creata non lo esegue mentre nella directory subito precedente si ho pensato che dovrebbe essere un problema di permessi.

Qualcuno mi sa dire come potrei fare per far funzionare il tutto?

Grazie a tutti in anticipo
Modificato da Dubbio il 21 novembre 2007 12.18 -

Il nucleo della conoscenza è questo: se la possiedi, applicala; se non la possiedi, confessa la tua ignoranza. (Confucio)
Il problema che mi si pone è questo:
ho modificato i permessi alla directory uploads, documenti, immagini e insomma tutte quelle directory che sono all'interno di uploads...

Non è necessario. E' sufficiente che tu assegni i permessi adeguati per la directory "padre" (nel tuo caso, a quanto ho capito, "uploads") e che tu faccia si che le ACL vengano ereditate dalle directory figlie.

Il problema arriva quando però, creo una directory all'interno delle sopra nominate e cerco di eseguire l'upload di un file all'interno di essa.

E' un problema, come ti dicevo prima, di ereditarietà delle ACL.

Nicola Baldi
"Make things as simple as possible, but not simpler."
>>> My blog <<<
78 messaggi dal 01 febbraio 2007
Problema trovato..Grazie..
Era come dicevi tu un problema di permessi..
Avevo esteso i permessi alla directory ma non li avevo fatti ereditare dalle directory create dinamicamente..

Il nucleo della conoscenza è questo: se la possiedi, applicala; se non la possiedi, confessa la tua ignoranza. (Confucio)

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.