1 messaggio dal 12 novembre 2007
Salve ragazzi, sono nuova ho davvero bisogno di aiuto, ho creasto un'applicazione web in ASP , Questo sito può essere aggiornato da pannello amministratore effettuando il login, purtroppo una persona che non ha un c...da fare è riuscito ad entrare e mi ha cancellato molte cose e ha messo anche foto..... come è possibile se nessuno ha la password? Tracciando l'indirizzo IP risulta a Boston. Grazie mille a chiunque voglia aiutarmi.
2.410 messaggi dal 13 febbraio 2003
Contributi
Salve ragazzi, sono nuova ho davvero bisogno di aiuto, ho creasto un'applicazione web in ASP , Questo sito può essere aggiornato da pannello amministratore effettuando il login, purtroppo una persona che non ha un c...da fare è riuscito ad entrare e mi ha cancellato molte cose e ha messo anche foto..... come è possibile se nessuno ha la password? Tracciando l'indirizzo IP risulta a Boston. Grazie mille a chiunque voglia aiutarmi.

le tecniche sono molte e molte non richiedono la password, basta una sql injection verifica bene se il sito è in questione è davvero sicuro oppure appena lo rimetti online ti viene bucato in 5 minuti
154 messaggi dal 21 maggio 2001
Ci puoi dire l'indirizzo del tuo sito?





by www.telefonagratis.org
2.410 messaggi dal 13 febbraio 2003
Contributi
Ci puoi dire l'indirizzo del tuo sito?

per poi fare l'acaro??

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.