10 messaggi dal 02 novembre 2007
Ciao a tutti.
Ho due griglie nested.
La griglia detail nell'EditTemplate ha una dropdownlist di scelta. Nel rowupdating della griglia detail devo assegnare a dei campi di dataset la chiave e il valore della dropdownlist.
Ho provato in tutti i modi a linkare la dropdownlist con un cast ma non ci sono riuscito, perchè il caso nested è più complesso.
Come posso fare?
Grazie
Fabrizio
posta un esempio del murkup delle tue griglie e il codice che stai utilizzando adesso.

ciao marco

Chi parla senza modestia troverà difficile rendere buone le proprie parole.
Confucio

http://nostromo.spaces.live.com/default.aspx
126 messaggi dal 14 aprile 2006
a me mi è capitato che se assegnavo un sqldatasourceid ad un dropdownlist, in un formView non mi prendeva gli assegnamenti Eval

formView-> dropdownlist

se ad esempio la query del formview era select nome,cognome .....

e quella del dropdown list select categoria from ......

eval("categoria") sulla dropdownlist, non funzionava. credo xchè essendo dentro il form view conta la query impostata per questo e il campo categoria nn esiste.

ho dovuto assegnare la query dal dropdowlist, da codice l'sqldatasource non c'era verso che funzionasse... non se è anche il tuo caso.

posta un po' di codice

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
Community
Ultimi messaggi
UTENTI ONLINE
In primo piano

I più letti di oggi

Media
In evidenza
MISC