66 messaggi dal 01 febbraio 2007
Ciao a tutti

Ho il seguente codice in VS studio 2005

Pagina ASPX

<asp:GridView ID="drgResult" runat="server" CellPadding="3" AlternatingRowStyle-BackColor="Azure" AllowPaging="True" PageSize="15" PagerStyle-BackColor="Beige" OnPageIndexChanged="Grid_Change" >
<AlternatingRowStyle BackColor="Azure" />
<PagerSettings NextPageText="Successiva" PreviousPageText="Precedente" Mode="NumericFirstLast" />
<PagerStyle BackColor="Beige" />
</asp:GridView>

Pagina vb

Sub saltapagina(ByVal sender As Object, ByVal e As DataGridPageChangedEventArgs)
drgResult.PageIndex = e.NewPageIndex
bind_data()
End Sub

Non mi permette di compilare e mi dà il seguente erore:
Error1Il metodo 'Public Sub saltapagina(sender As Object, e As System.Web.UI.WebControls.DataGridPageChangedEventArgs)' non ha la stessa firma del delegato 'Delegate Sub EventHandler(sender As Object, e As System.EventArgs)'.

Come potrei risolvere?

Grazie e saluti
Nel tuo gridview hai scritto:
OnPageIndexChanged="Grid_Change"

Ma il tuo evento si chiama "saltapagina". Prova a scrivere:

<asp: GridView ID="drgResult" runat="server" CellPadding="3" AlternatingRowStyle-BackColor="Azure" AllowPaging="True" PageSize="15" PagerStyle-BackColor="Beige" OnPageIndexChanged="SaltaPagina" > ....

Ciao

Andrea Zani
Undicesimo comandamento: NON utilizzare Explorer 6

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.