33 messaggi dal 05 maggio 2007
Salve, ho 3 pagine web p1,p2,p3. Avrei la necessità di far accedere p1 a p2 tramite login, fin qui tutto bene. Oerò se nella barra degli indirizxzi scrivo direttamente p2, questa si apre lo stesso anche senza inserire nessun nome utente e password, ciò capita anche per p3 a cui dovrebbe aprirsisolo se si è aperta già p2. Spero diessere stato chiaro. Come posso procedere? Grazei 1000

Risorse per tutti gli appassionati di fantacalcio, è possibile consultare news, probabili formazioni e soprattutto i voti del Corriere e Gazzetta gratis.
www.risorsefantacalcio.it

Parrocchie e siti cattolici www.parrocchie.eu
ma non è che ho capito molto però potresti aiutarti con delle session !
33 messaggi dal 05 maggio 2007
Praticamente vorrei che alcune pagine fossero accessibili solo se viene fatto un login ad esempio se ho default.asp e aggiorna.asp vorrei che aggiorna si apre solo se viene fatto login in default, e se nella barra degli indirizzi scrivo solo aggiorna.aspx mi dia un errore xkè non è stato effettuato login. Spero di essere stato cheiaro grazie

Risorse per tutti gli appassionati di fantacalcio, è possibile consultare news, probabili formazioni e soprattutto i voti del Corriere e Gazzetta gratis.
www.risorsefantacalcio.it

Parrocchie e siti cattolici www.parrocchie.eu

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
Community
Ultimi messaggi
UTENTI ONLINE
In primo piano

I più letti di oggi

Media
In evidenza
MISC