18 messaggi dal 09 febbraio 2007
Ho una pagina (pagina1.aspx) dove imposto la variabile di sessione X, quindi mediante un Server.Transfer mi trasferisco in un'altra pagina (pagina2.aspx). Su questa pagina vi è un bottone con impostata la proprietà PostbackUrl a pagina1.aspx. Al clic del bottone è associato l'ascoltatore dell'evento nel quale imposto una variabile di sessione Y.

Come mai una volta fatto clic sul bottone ritorno alla pagina1.aspx, dalla quale però il valore della variabile di sessione Y non è disponibile. E' forse per il fatto che avendo impostato il PostbackUrl del bottone l'ascoltatore non viene eseguito e viene invece subito eseguito il trasferimento di pagina?

Please, need help.
58 messaggi dal 27 ottobre 2006
se è breve, posta il codice...

THUG-LIFE
18 messaggi dal 09 febbraio 2007
Ringrazio Eve per avermi risposto, ma ho cambiato metodo e, ovviamente, il nuovo problema che mi si è posto davanti è già stato postato al messaggio 295933.

Per chi ha ancora voglia di aiutarmi, faccia un salto al post linkato sopra. Grazie!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
Community
Ultimi messaggi
UTENTI ONLINE
In primo piano

I più letti di oggi

Media
In evidenza
MISC