Microsoft Surfacing Computing: ecco dove l'avevo visto!
nostromo è online. Ultima attività: 05/07/2008 0.21.54nostromo
Inserito il: 30 maggio 2007 16.16
Microsoft Most Valuable Professional
contributi / Top Poster / Community manager / www.soluzioni4d.it / Blog / 11537 messaggi dal 18 feb 2004
sembra che i target siano alberghi (non italiani mi sa ) casinò (las vegas) e ristoranti, ho letto che il prezzo dovrebbe aggirarsi tra i 5/15 mila euro...

se il prezzo base era un pò più basso e visto il prezzo che ho pagato per un tavolo ciacci...ci avrei fatto un pensierino per la mia prossima casa.

non so se ho capito male, ma mi sembra di aver letto che possa anche riconoscere alcuni oggetti appoggiati sul tavolo...non oso immaginare cosa possa succedere in determinati frangenti

ciao marco

Where we're going, we don't need roads!
http://nostromo.spaces.live.com/default.aspx
Re: Microsoft Surfacing Computing: ecco dove l'avevo visto!
Daniele Bochicchio non è online. Ultima attività: 04/07/2008 16.40.55Daniele Bochicchio
Inserito il: 31 maggio 2007 08.28
Microsoft Most Valuable Professional
contributi / Top Poster / Community manager / daniele.aspitalia.com / Blog / 9412 messaggi dal 31 ago 1998
nostromo wrote:
sembra che i target siano alberghi (non italiani mi sa ) casinò (las vegas) e ristoranti, ho letto che il prezzo dovrebbe aggirarsi tra i 5/15 mila euro...

mah, un tavolo senza surface lo paghi facilmente anche 2 mila... non è poi così fuori mercato!

Daniele Bochicchio

ASP.NET
.NET Framework
LINQ
Silverlight

Vai a:

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.

COMMUNITY
ULTIMI MESSAGGI

IN EVIDENZA
MISC