22 messaggi dal 10 aprile 2006
Salve !
Ho installato sul mio PC l'ambiente Visual Studio 2005 e Framwork 2.0;
fino ad ora ho lavorato con ASP.Net VB 2003; AVevo fatto un progetto e ora l'ho richiamato dall'ambiente Visual Studio 2005; ho visto che mi faceva la conversione ma poi alla fine mi ha dato questo errore :

Conversion Issues - WebTrasfert.vbproj:(Error List):
ERROR: The following files were not migrated because they were not found in the project file or the associated 'BuildAction' is set to 'None'. You may need to exclude these files from the project after the conversion process in order to compile your web site: File List == webform3.aspx.vb,webform4.aspx.vb,copia di global.asax,stampatrasf.vb,webform3.aspx,webform4.aspx.

Qualcuno mi sa dire cosa significa ? perchè questo errore ?
Come posso utilizzare la vecchia applicazione fatta in ASP con VB Net 2003 nel nuovo ambiente ?

Tutti i progetti che stanno sotto c:\inetpub\wwwroot\nomeprogetto come vengono utilizzati nel nuovo ambiente ?
Grazie
navigatore65 <navigatore65> ha scritto:
Conversion Issues - WebTrasfert.vbproj Error List): ERROR: The following files were not migrated because they were not found in the project file or the associated 'BuildAction' is set to 'None'. You may need to exclude these files from the project after the conversion process in order to compile your web site: File List ==

Ma hai provato a fare quanto suggerito?

La conversione purtroppo non è sempre indolore, ho avuto tristi esperienze in merito

Ciao

Andrea Zani
Undicesimo comandamento: NON utilizzare Explorer 6
186 messaggi dal 28 maggio 2007
Hai provato di cancellare i file webform3.aspx.vb,webform4.aspx.vb,copia di global.asax,stampatrasf.vb,webform3.aspx,webform4.aspx del progetto?
Sembrano (tranne stampatrasf.vb) di essere file non usati.

Ho già usato questa funzionalità di VS2005 e funziona bene.

saluto

Andrea R.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
Community
Ultimi messaggi
UTENTI ONLINE
In primo piano

I più letti di oggi

Media
In evidenza
MISC