3 messaggi dal 06 giugno 2006
Ciao,

io uso Visual Studio 2005 SE senza problemi da circa 1 anno. Purtroppo da stamattina però non riesco più a fare il debug di una mia applicazione web in quanto quando vado in debug nei punti di interruzione mi esce un punto di domanda e c'è scritto “il punto interruzione non verrà contato.Nessun simbolo è caricato”. Io ho controllato le varie impostazioni di Visual studio ed ho anche cercato sul web ma non ho trovato niente. Qualcuno sa darmi dei consigli? Ho Win Xp Sp2 con I.E. 6(ho disinstallato I.E. 7.0 perché pensavo fosse quello)

Ciao e Grazie in anticipo

Elena
Modificato da ELENAL il 03 maggio 2007 09.47 -
la modalità di generazione è impostata su debug oppure su rilascio?

Christian Paparelli
http://www.ithost.ch
io ho impostato nel web.config la modalità di debug=true, quindi dovrebbe funzionare o erro? Ho anche provato a reinstallare Visual Studio 2005 SP1 su un altro pc con Win Server 2003 e I.E. 7.0 ma anche qui mi da lo stesso messaggio di errore. Aiutoo!
42 messaggi dal 08 febbraio 2002
Per impostastazione di generazione si intende una configurazione di Visual Studio, non del web.config. Guarda nella toolbar in alto dove c'è il pulsante di start dell'applicazione. A fianco dovrebbe esserci un menu a tendina impostato su "debug" o "release". Se adesso lo hai impostato su "release" è normale che ti dia quel messaggio, dato che la modalità release dovrebbe essere quella finale nello svilupo di un'applicazione poichè "snellita" di tutte le informazioni di debug (i file .pdb nella cartella bin/debug) e quindi più performante.
Se così fosse, riporta l'opzione su "debug" e il problema dovrebbe risolversi.
Ciao !
Ciao premetto che ieri nelle mie varie prove per far funzionare il debug ho provato a lanciare il debug di un sito già pubblicato e con quello funziona tutto correttamente, quindi le impostazioni di Visual Studio dovrebbero essere corrette, no?Non puo' essere danneggiato la mia WebSolution attuale?Io ho verificato le mie impostazioni e non vedo nella scelta la voce release me vedo solo la voce debug quindi penso sia corretto. Ma perchè non ho la voce relese?

Ciao

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
Community
Ultimi messaggi
UTENTI ONLINE
In primo piano

I più letti di oggi

Media
In evidenza
MISC