Windows Vista e sql server 2005 (Express)
KlausMusica non è online. Ultima attività: 30/03/2007 11.33.26KlausMusica
Inserito il: 29 marzo 2007 12.18
1 messaggio dal 29 mar 2007 Istalla Microsoft Silverlight!
Ciao a tutti, ho un problema che, per ora, non riesco a superare.
Probabilmente come al solito è una boiata ma per ora sono arenato.
Ho realizzato un applicativo in VB6 che accede a MSDE 2000 SP4 ed utilizza una stored procedure creata dall'applicativo stesso in base alle esigenze dell'utente.
Non l'ho inserita nel Data Environment perchè anche il nome della procedura è variabile in quanto, essendo personalizzata, il suo nome include anche il nome dell'utente che la utilizza per cui viene chiamata dall'applicativo in maniera diretta; in breve l'applicativo crea la stored una volta e poi la riutilizza finchè le esigenze non cambiano.
Se uso l'applicativo da XP o 2000 nessun problema.
Se uso l'applicativo da Vista la stored viene creata correttamente ma non può essere utilizzata perchè quando l'applicativo la chiama viene generato un errore di accesso da parte dell'utente.
Addirittura se utilizzo da XP o 2000 la stessa stored che ho creato in precedenza da Vista, funziona tutto tranquillamente, da qui che ho capito che il problema sta nell'accesso alla stored e non nella sua creazione sul database, verificando sul database, infatti, la stored c'è e il suo contenuto è corretto.
Se qualcuno avesse qualche idea in merito...
Grazie a tutti

Vai a:
Torna al forum |   Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.

gghi - 1000 pt
PeppeDotNet - 700 pt
vladimiro - 210 pt

Iscriviti anche tu e raccogli punti. Questo mese in palio Windows Vista Ultimate, ANTS Profiler e 1 ebook!

COMMUNITY
ULTIMI MESSAGGI

IN EVIDENZA
MISC