8 messaggi dal 10 agosto 2006
Un saluto a tutto il NG, sono nuovo per questo linguaggio non me ne vogliate se dico delle eresie. Ho provato da poco visual studio su XP e non riesco a capire per quale motivo per provare in locale una qualsiasi pagina aspx sono costretto prima a disabilitare la connessione DSL; diversamente il server locale non carica mai la pagina mentre se disattivo la connessione DSL dopo alcuni istanti per il primo caricamento tutto funziona regolarmente. Grazie
domanda: come accedi alla tua pagina? Ovvero quale url metti nel browser?

Christian Paparelli
http://www.ithost.ch
8 messaggi dal 10 agosto 2006
Da esplora soluzioni tasto destro su Default.aspx imposta come pagina iniziale, quindi F5 e il server di sviluppo mi scrive nell'url "http://localhost:2401/[cartella fisica su mio pc]/Default.aspx"
strano fenomeno in quanto localhost corrisponde a 127.0.0.1 ovvero al server stesso prova a specificare nell'url http://127.0.0.1:2401/[cartella fisica su mio pc]/Default.aspx e vediamo se funziona correttamente

Christian Paparelli
http://www.ithost.ch
38 messaggi dal 29 gennaio 2007
Non so se può esserti utile, io uso Visual Web Developer e ho lo stesso percorso che hai tu, tranne la porta che è la 1665. Ho dovuto settare appositamente il mio firewall per far aprire la pagina sul server locale digitando ctrl-f5, altrimenti il firewall bloccava la connessione.

Ciao,
JohnR
scusami ma che firewall usi??
Solitamente tutti i firewall dal computer locale non bloccano le richieste a 127.0.0.1 o localhost ev. per ovviare la problema fai una regola che permette a tutti di chiamare 127.0.0.1 tanto solo il tuo computer può chiamare 127.0.0.1

Christian Paparelli
http://www.ithost.ch
8 messaggi dal 10 agosto 2006
Non credo sia quello il problema dato che avevo già provato a disattivarlo completamente senza ottenere milioramenti.
8 messaggi dal 10 agosto 2006
acprussiano ha scritto:
Non credo sia quello il problema dato che avevo già provato a disattivarlo completamente senza ottenere miglioramenti!!! (.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
Community
Ultimi messaggi
UTENTI ONLINE
    In primo piano

    I più letti di oggi

    Media
    In evidenza
    MISC