#817 - Pulsanti di default, focus sui controlli e inibizione del PostBack con ASP.NET 2.0
gyppo non è online. Ultima attività: 01/07/2008 14.56.33gyppo
Inserito il: 06 marzo 2007 14.22
199 messaggi dal 25 set 2006 Istalla Microsoft Silverlight!
Ho scaricato il codice allegato e l'ho aperto con VS2005.

In esecuzione tutto funziona correttamente, ma nella finestra dell'editor di Origine del file Default.aspx il tag MyForm mi viene sottolineato riportando il seguente messaggio

"L'elemento 'MyForm' non è un elemento noto. Il problema potrebbe essere dovuto a un errore di compilazione del sito Web."

e se provo a passare alla visualizzazione Progettazione la pagina non viene visualizzata mostrando il seguente errore:

"form:Impossibile eseguire il cast di oggetti di tipo 'System.Web.UI.Design.HtmlIntrinsicControlDesigner' sul tipo 'System.Web.UI.Design.ControlDesigner'."

A cosa può essere dovuto, a qualche impostazione, parametro, oppure il codice è solo un esempio e manca qualche dettaglio implementativo?

Grazie.
Microsoft Most Valuable Professional
Re: #817 - Pulsanti di default, focus sui controlli e inibizione del PostBack con ASP.NET 2.0
Ricciolo non è online. Ultima attività: 04/09/2008 15.12.14Ricciolo
Inserito il: 06 marzo 2007 16.48
contributi / Top Poster / Community manager / blogs.aspitalia.com / Blog / 4559 messaggi dal 26 feb 2001 Istalla Microsoft Silverlight!
Eh è un problema del designer di VS 2005. Sinceramente non uso mai in modalità design vs e quindi il problema non s'è mai posto. Mi sa che c'è da lavorare sull'integrazione del designer con attributi e classi, ma non ho mai provato

Ciao

Il mio blog
Homepage

Vai a:
Torna al forum |   Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.

maltra - 711 pt
vladimiro - 471 pt
fabrica - 180 pt

Ultimi vincitori: fabrica, vladimiro, PeppeDotNet

Iscriviti anche tu e raccogli punti. Questo mese in palio VS 2008 + Windows Server 2008, ReShaper e 1 ebook!

COMMUNITY
ULTIMI MESSAGGI

IN EVIDENZA
MISC