41 messaggi dal 26 febbraio 2001
Con l'asp 1.x mi ero creato delle classi (cwObjPage), derivate da System.Web.UI.Page, che contenevano delle proprietà pubbliche che potevano essere assegnate a DesignTime. Editando una pagina .aspx alla quale nel codice .cs sostituivo la classe originale System.Web.UI.Page la mia cwObjPage, nella pagina delle proprietà di VisualStudio 2003 si vedevano, oltre agli oggetti contenuti nella form, anche il mio oggetto cwObjPage e selezionandolo era possibile editare le proprietà pubbliche. Ora in asp 2.0 questo non è possibile perchè la mia cwObjPage non è presente nella finestra delle proprietà.
Perchè ? c'è un modo per farlo ?

Grazie
non ho capito bene il problema...
ma se intendi che con al versione 1.1 potevi creare classi base che ereditavano da Page e che contevano riferiemnti a oggetti presenti in design, questo, a causa del nuovo modello di compilazione della versione 2.0, non e' + possibile in quanto quello che metti in App_Code viene compilato prima delle classi/pagine che appartengo alla root del sito.
Per ovviare a questo problema o metti riferimenti generici nella classe base e nella classe/pagina valorizzi tali riferimenti o compili con con questo tools:
http://msdn2.microsoft.com/en-us/asp.net/aa336618.aspx
41 messaggi dal 26 febbraio 2001
Intendo che la mia classe derivata da Page aveva le proprietà esposte e settabili a Design, una di queste proprietà mi serviva per aggiornare a Design i control contenuti nella form, va be è difficile da spiegare, stà di fatto che ho provato l'Add-in che mi hai consgliato, ma non si installa , perchè necessita di "Update to Support Web Application Projects" e questo mi dice che la versione di Visual Studio che ho io è diversa

Cambierò strada.
Grazie

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.