Italia.it è online
gaiarinf non è online. Ultima attività: 01/08/2007 9.43.45gaiarinf
Inserito il: 01 marzo 2007 09.56
1 messaggio dal 15 nov 2002 Istalla Microsoft Silverlight!
Personalmente penso che di una truffa di tali proporzioni non sia sufficiente parlarne solo tra persone all'interno dell' "ambiente".

Tutti gli Italiani truffati dovrebbero saperlo e per questo il GABIBBO@mediaset.it potrebbe tornare utile, visto che in altri casi è riuscito a smuovere qualcosa (Vanna marchi e non solo).
Re: Italia.it è online
m.casati non è online. Ultima attività: 05/09/2008 17.11.08m.casati
Inserito il: 01 marzo 2007 10.10
contributi / Top Poster / Community manager / www.guru4.net / Blog / 2303 messaggi dal 13 giu 2001 Istalla Microsoft Silverlight!
gaiarinf ha scritto:
Personalmente penso che di una truffa di tali proporzioni non sia sufficiente parlarne solo tra persone all'interno dell' "ambiente".

Concordo.

Tutti gli Italiani truffati dovrebbero saperlo e per questo il GABIBBO@mediaset.it potrebbe tornare utile, visto che in altri casi è riuscito a smuovere qualcosa (Vanna marchi e non solo).

Su questo concordo ma... con qualche riserva.
Seguo Striscia tutte le sere e mi piace; ritengo anche che spesso metta in luce importanti verità e contribuisca a migliorare il Paese (stessa cosa per trasmissioni analoghe tipo le Iene, anche se un po' troppo politicizzate)

Però trovo assurdo affidare un compito così importante e delicato ad un pupazzo rosso e grasso (o a loschi individui in nero e occhiali da sole)...
Non ci dovrebbero essere delle ISTITUZIONI preposte a questo?
E invece pare che anche la magistratura si muova solo su richiesta del Gabibbo...
Se permetti non è questa l'immagine dell'Italia che desidero avere. Poi non ci lamentiamo della considerazione che hanno di noi all'estero!

Matteo Casati
GURU4.net

Vai a:
Torna al forum |   Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.

maltra - 761 pt
vladimiro - 502 pt
fabrica - 180 pt

Ultimi vincitori: fabrica, vladimiro, PeppeDotNet

Iscriviti anche tu e raccogli punti. Questo mese in palio VS 2008 + Windows Server 2008, ReShaper e 1 ebook!

COMMUNITY
ULTIMI MESSAGGI

IN EVIDENZA
MISC