1 messaggio dal 06 settembre 2002
scusa sono alle prime armi con AJAX
LO SCRIPT #861 Aggiornamnto di UpdatePanel ...
mi restituisce il seguente errore

Control with ID 'CurrentTime' being registered through RegisterAsyncPostBackControl or RegisterPostBackControl must implement either INamingContainer, IPostBackDataHandler, or IPostBackEventHandler.

cosa significa?
cosa sbaglio?

Grazie 1000
ciao
29 messaggi dal 12 aprile 2011
Ciao. Ho creato un timer "banale" in asp.net usando il seguente codice

<div>
<asp:ScriptManager ID= "SM1" runat="server" EnableCdn="true"></asp:ScriptManager>
<asp:Timer ID="timer1" runat="server" Interval="1000" OnTick="timer1_tick"></asp:Timer>
</div>

<div>
<asp:UpdatePanel id="updPnl" runat="server" UpdateMode="Conditional">
<ContentTemplate>
<asp:Label ID="lblTimer" runat="server"></asp:Label>
<asp:Label ID="giorni" runat="server"></asp:Label>
</ContentTemplate>
<Triggers>
<asp:AsyncPostBackTrigger ControlID="timer1" EventName ="tick" />
</Triggers>
</asp:UpdatePanel>
</div>

La pagina mi restituisce il numero di giorni, ore, minuti e secondi che mancano ad una data messa come "input".
In locale funziona tutto correttamente... quando pubblico (su Aruba) mi viene restituito il seguente errore:

Parser Error

Description: An error occurred during the parsing of a resource required to service this request. Please review the following specific parse error details and modify your source file appropriately.

Parser Error Message: Unknown server tag 'asp:ScriptManager'.

Cosa posso fare per eliminarlo?

In effetti, ciò che devo fare è implementare un countdown per un sito web di aste online... quindi la realizzazione del contatore è importante... :-(

Qualcuno può aiutarmi o suggerirmi un altro modo per farlo?

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.