Come vedere (davvero e nativamente) SKY su Media Center, guida TV inclusa
marcopt non è online. Ultima attività: 04/03/2008 0.29.24marcopt
Inserito il: 11 gennaio 2007 22.52
1 messaggio dal 11 gen 2007 Istalla Microsoft Silverlight!
Salve a tutti, questo è il mio primo post, anche se mi sono registrato solo adesso Vi seguo da circa 2 anni, intanto complimenti per il lavoro svolto fino qui da tutto lo staff.. e poi una domanda e un consiglio per l'infaticabile Daniele(e non solo):

Il consiglio:
C'è un forum sul quale hanno realizzato un servizio di guida elettronica da scaricare in automatico con programmino realizzato da un mediatore del forum, questo è il link: http://www.htpcitalia.it/modules.php?name=Forums&file=viewforum&f=12

La domanda:
Ho acquistato da Digital everywhere il floppyDTV-S-CI(identica alla FireDTV, come del resto nella tua guida dici tu), l'ho installato e tutto funziona benissimo, almeno fino a quando non metto il PC in stand-by... infatti al risveglio dallo stand-by 8 volte su 10 mi visualizza il messaggio "assenza segnale tv", con obbligo per ripristinare il tutto di riavviare la macchina e ovviamente, se avevo programmato delle registrazioni sono andate perse... questo accade anche a te oppure no?... la stessa domanda la rivolgo a chiunque abbia installato qusto prodotto..

Grazie.

Marco.
Microsoft Most Valuable Professional
Re: Come vedere (davvero e nativamente) SKY su Media Center, guida TV inclusa
Daniele Bochicchio non è online. Ultima attività: 18/07/2008 17.51.59Daniele Bochicchio
Inserito il: 14 gennaio 2007 00.58
contributi / Top Poster / Community manager / daniele.aspitalia.com / Blog / 9466 messaggi dal 31 ago 1998 Istalla Microsoft Silverlight!
marcopt wrote:
intanto complimenti per il lavoro svolto fino qui da tutto lo staff.. e poi una domanda e un consiglio per l'infaticabile Daniele(e non solo):

grazie

C'è un forum sul quale hanno realizzato un servizio di guida elettronica da scaricare in automatico con programmino realizzato da

peccato sia privato, ad iscrizione.

questo accade anche a te oppure no?

a me no, però stando al sito ufficiale, c'è una nuova build del firmware che risolve proprio questi problemi

Daniele Bochicchio

ASP.NET
.NET Framework
LINQ
Silverlight

Vai a:

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.

COMMUNITY
ULTIMI MESSAGGI

IN EVIDENZA
MISC