Come vedere (davvero e nativamente) SKY su Media Center, guida TV inclusa
SITTINGBULL non è online. Ultima attività: 07/01/2007 2.07.22SITTINGBULL
Inserito il: 07 gennaio 2007 01.16
1 messaggio dal 07 gen 2007 Istalla Microsoft Silverlight!
Buonasera,
ho seguito alla lettera le istruzioni, ma riesco a vedere tutti i canali eccetto Sky.
Credo si un problema di Cam: Common Interface, quando clicco su "Information card" restituisce: "No available card with CAM".(solo 1 volta è apparso "Nagravision card inserted"
Il firmware è 1.2.1, il sw 4.2.0 BDA ed uso la carta di regolare abbonamento Sky perfettamente funzionante su normale decoder.
Se può essere utile, a volte, aprendo CI, non compare il solito menù (information card, settings....), altre volte sulla riga in alto appare "MMI" anzichè MR 1.081 come di solito accade e se cerco nelle info notizie sul firmware appare 0.0.0.

Pls, aiuto

Modificato da SITTINGBULL il 07 gennaio 2007 02.04 -

Modificato da SITTINGBULL il 07 gennaio 2007 02.06 -

Modificato da SITTINGBULL il 07 gennaio 2007 02.07 -
Microsoft Most Valuable Professional
Re: Come vedere (davvero e nativamente) SKY su Media Center, guida TV inclusa
Daniele Bochicchio non è online. Ultima attività: 18/07/2008 17.51.59Daniele Bochicchio
Inserito il: 07 gennaio 2007 11.00
contributi / Top Poster / Community manager / daniele.aspitalia.com / Blog / 9466 messaggi dal 31 ago 1998 Istalla Microsoft Silverlight!
contatta il loro supporto, io ne so davvero quante te, cioè niente.

Daniele Bochicchio

ASP.NET
.NET Framework
LINQ
Silverlight

Vai a:

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.

COMMUNITY
ULTIMI MESSAGGI

IN EVIDENZA
MISC