1 messaggio dal 24 novembre 2005
Ciao ragazzi,
volevo sottoporvi un problema che sto riscontrando ultimamente su alcune pagine che ho realizzato.
Il problema si verifica nel momento in cui eseguo l'upload di immagini. La funzione non fa altro che prendere il file e salvaro in una cartella del server ( nel mio caso essendo un server Aruba nella cartella 'public' ). Inoltre la funzione prevede la creazione della Thumbnail e il relativo salvataggio in una sotto-cartella.
Tutto questo funziona perfettamente in quanto ho utilizzato lo stesso codice per altri lavori e non ho mai riscontrato alcun difetto.

Ora però si verifica si verifica un problema strano e solamente da alcune postazioni. Praticamente la pagina aspx che contiene il codice, invece di generare un messaggio di errore mi visualizza il codice HTML che di solito si visualizza cliccando su "Visualizza -> HTML" dal menu di Explorer.

Vi ringrazio in anticipo per qualsiasi suggerimento in merito.
11 messaggi dal 20 agosto 2001
www.clarizia.com
Hai già verificato che i pc dove non funziona siano correttamente configurati?

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
Community
Ultimi messaggi
UTENTI ONLINE
In primo piano

I più letti di oggi

Media
In evidenza
MISC