Microsoft Most Valuable Professional
Re: Windows Vista, continuando le installazioni
Daniele Bochicchio non è online. Ultima attività: 19/11/2008 19.22.06Daniele Bochicchio
Inserito il: 27 novembre 2006 22.42
contributi / Top Poster / Community manager / daniele.aspitalia.com / Blog / 10007 messaggi dal 31 ago 1998 Istalla Microsoft Silverlight!
Andrea Zani wrote:
Riscontro su alcuni PC problemi sempre dovuti ai driver.

4 su 4, zero problemi. solo sul mio desktop principale, ho dovuto installare i driver di XP (del 2003) che erano più stabili di quelli inclusi in vista (che facevano andare l'audio a scatti). provaci anche tu.

e ricorda che per noi vista esce ora, per la gente (e per i driver/programmi), vista esce ufficialmente dal 30 gennaio, mica per caso

Daniele Bochicchio

ASP.NET
.NET Framework
LINQ
Silverlight
Re: Windows Vista, continuando le installazioni
andrewz non è online. Ultima attività: 20/11/2008 12.47.35andrewz
Inserito il: 28 novembre 2006 00.18
contributi / Top Poster / Community manager / ciclismo.sitiasp.it / Blog / 2916 messaggi dal 29 ott 2001 Istalla Microsoft Silverlight!
Hai ragione Daniele, ed è per questo che provo installazioni su macchine più strane possibili. Sul mio portatile e sul fisso nessun problema - ho usato i driver di xp dove non fossero presenti in Vista - ma su altri ecco i problemi di vario tipo (anche su hardware vecchiotto ho provato un pc con 512MB per puro spirito masochistico, e mi piacerebbe provare su una macchina con 256 ).

Sono sicuro che tutto si risolverà nell'arco di tre mesi dopo l'uscita ufficiale.

ciao

[EDIT] dimenticavo, io sono a 2 - 2

Modificato da andrewz il 28 novembre 2006 00.20 -

Andrea Zani
Anche un orologio rotto segna per ben due volte al giorno l'ora esatta.

Vai a:
Torna al forum |   Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.

gghi - 1030 pt
PeppeDotNet - 700 pt
vladimiro - 210 pt

Iscriviti anche tu e raccogli punti. Questo mese in palio Windows Vista Ultimate, ANTS Profiler e 1 ebook!

COMMUNITY
ULTIMI MESSAGGI

IN EVIDENZA
MISC