Microsoft Most Valuable Professional
Re: Windows Vista e sql server 2005 (Express)
Daniele Bochicchio non è online. Ultima attività: 19/11/2008 19.22.06Daniele Bochicchio
Inserito il: 22 novembre 2006 15.10
contributi / Top Poster / Community manager / daniele.aspitalia.com / Blog / 10007 messaggi dal 31 ago 1998 Istalla Microsoft Silverlight!
Fabrizio Canevali wrote:
La "cavia" è stata promossa a macchina di sviluppo. Che dire di più ?

che anche con VS 2005 e UAC avrai problemi nel debug di app web. devi lanciarlo come admin (click con tasto dx, poi run as administrator). per questo ci vuole un post-SP1, che aspettiamo con ansia

Daniele Bochicchio

ASP.NET
.NET Framework
LINQ
Silverlight
fabrica non è online. Ultima attività: 20/11/2008 9.15.18fabrica
Inserito il: 22 novembre 2006 17.22
Top Poster / www.fabricasoft.net / Blog / 1366 messaggi dal 03 dic 2001 Istalla Microsoft Silverlight!
Ciao developer formerly known as .db,

ho gia dato un occhiata qui:
http://channel9.msdn.com/ShowPost.aspx?PostID=235733

Basta lanciare VS con il tasto dx e run as administrator. Solo una piccola seccatura ben ripagata. Almeno fin ora

Fabrizio Canevali

Working on Entity framework
Microsoft Most Valuable Professional
Daniele Bochicchio non è online. Ultima attività: 19/11/2008 19.22.06Daniele Bochicchio
Inserito il: 22 novembre 2006 18.18
contributi / Top Poster / Community manager / daniele.aspitalia.com / Blog / 10007 messaggi dal 31 ago 1998 Istalla Microsoft Silverlight!
fabrica wrote:
Basta lanciare VS con il tasto dx e run as administrator. Solo una piccola seccatura ben ripagata. Almeno fin ora

è quello che t'ho scritto
ma ho letto di altri problemi di debug e cose del genere, per cui aspetto il post-SP1 con ansia, visto che non ho più XP tra i piedi

Daniele Bochicchio

ASP.NET
.NET Framework
LINQ
Silverlight

Vai a:
Torna al forum |   Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.

gghi - 1030 pt
PeppeDotNet - 700 pt
vladimiro - 210 pt

Iscriviti anche tu e raccogli punti. Questo mese in palio Windows Vista Ultimate, ANTS Profiler e 1 ebook!

COMMUNITY
ULTIMI MESSAGGI

IN EVIDENZA
MISC