258 messaggi dal 17 settembre 2006
Ciao ho un piccolo problema.

Ho provato ad implementare ajax in una masterpage:

risultato

metto lo scriptmanager nella master ---- ok.

metto l'updatepanel nel content della pagina associata alla pagina master mi dice elemento non riconosciuto.

Metto l'updatepanel nella master ----- ok.

Rifaccio tutto utilizzando atlas, tutto ok
premetto che non ho ancora guardato con attenzione ajax..
con atlas esisteva un ScriptProxyMaanger o qualcosa del genere che permetteva di modificare settaggi si uno scriptmanager non direttamente presente nella pagina o deove utilizzavi controlli atlas.
puoi provare a vedere se questo proxy e' rimasto nella nuova versione e se risolve il tuo problema
3.095 messaggi dal 06 settembre 2002
Contributi | Blog
Ciao,

Come dice crixo devi usare uno ScriptManagerProxy che esiste nella versione Beta di ASP.NET AJAX. Così facendo il proxy nella tua pagina agisce sullo scriptmanager contenuto nella master. questo controllo esiste proprio per scenari come il tuo.

HTH
.

Nothing can be born from hartred

Stefano (SM15455) Mostarda
http://blogs.aspitalia.com/SM15455
Rome Italy
58 messaggi dal 11 maggio 2006
Non penso sia on problema del Proxy.

Dovrebbe funzionare senza. Solo stai attento al file web.config, per sicurezza prendi quello del template del sito atlas enabled, e copiaci i parametri del tuo web config; e poi utilizza quello.

Dovrebbe funzionare tutto. Se al contrario dimentichi qualche paramentro sul file .config, accadono cose inspigabili...

Ciao.
Ho avuto anche io problem con il web.config per i PageMethods
Ho risolto usando non quello proprosto con la libreria base, bensi con quello proposta dalla CTP ovvero quello nominato web_CTP.config nella dir in cui hai installato ajax framework

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
Community
Ultimi messaggi
UTENTI ONLINE
In primo piano

I più letti di oggi

Media
In evidenza
MISC