32 messaggi dal 21 aprile 2006
Salve, proprio non so come uscirne, ho modificato tutto il sito includendo la gestione delle autorizzazioni usando i server control proprietari di asp nella speranza che il problema fosse insito nella mia gestione. (il problema era che dopo una serie di operazioni il server mi risponde che non è più raggiungibile, il server è ospitato in IIS su una macchina XP) Niente, in intranet funziona, come lo sposto sulla macchina per essere pubblicato in punti imprecisati toppa. O meglio i link nelle pagine funzionano benissimo, tutte le chiamate callback senza post funzionano benissimo, i link alle immagini sul server funzionano benissimo, ma qualunque azione su bottoni, imagebutton o calendar (provoca una query su una tabella) mi da l'errore sopra citato: La pagina non è raggiungibile. Cosa è?

Aiuto.

Federico
32 messaggi dal 21 aprile 2006
Ho trovato la soluzione!!!

Eliminare totalmente il sito, così adesso tutto funziona come previsto, alla connessione alle pagine viene scritto che la pagina non è disponibile.... ed è VERO!!!
Grande!

Federico

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
Community
Ultimi messaggi
UTENTI ONLINE
In primo piano

I più letti di oggi

Media
In evidenza
MISC