32 messaggi dal 21 aprile 2006
Salve avevo realizzato alcune pagine che consentivano l'accesso libero e tutto funzionava per il verso giusto, è quindi giunta la necessità di regolarizzare gli accessi ed ho quindi modificato la struttura delle pagine per essere ospitate in cartelle con i necessari attributi nei web.config rispettivi per regolare gli accessi. Ho applicato la form authentication. Per necessità gestisco l'autenticazione mediante un codice "PIN" che confronto in un archivio e quindi autorizzo con
FormsAuthentication.RedirectFromLoginPage(nome, False) e "deloggo" con il corrispettivo FormsAuthentication.SignOut().
Testato in locale funziona tutto regolarmente, come lo sposto su un IIS ospitato su una macchina XP cominciano i guai; ogni tanto e nei punti più imprecisati mi appare questo messaggio: "The page cannot be displayed There is a problem with the page you are trying to reach and it cannot be displayed. " e qualunque operazione che comporti un post mi genera questa pagina. Ho provato ad impostare a true l'attributo debug del web.config ma il risultato non cambia, non ottengo nessuna informazione in più. Anche ogni tentativo di riaccedere alla pagina principale causa lo stesso effetto.
Qualcosa cambia se dal pannello di controllo (della parte client) cancello la cache delle pagine e i coockie.
Avete in mente qualche suggerimento?
Grazie.

Federico
Ciao,

prova ad impostare customErrors mode="Off" nel web config e verifica gli eventuali errori.
ospitato su una macchina XP cominciano i guai
Ci posso credere.

Fabrizio Canevali
32 messaggi dal 21 aprile 2006
prova ad impostare customErrors mode="Off" nel web config e verifica gli eventuali errori.

Ci proverò, grazie
ospitato su una macchina XP cominciano i guai
Ci posso credere.
Adesso è crollato!
Avevo impostato Trace enabled="true" etc.. etc..

XP è consigliato in ambito intranet? Per una visione "estesa" è più opportuno 2003 Server?

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
Community
Ultimi messaggi
UTENTI ONLINE
In primo piano

I più letti di oggi

Media
In evidenza
MISC