un indice analitico non è possibile? magari un pdf di quello stampato nel libro

NON FA NIENTE TANTO L'HO ORDINATO... speriamo arrivi presto
Modificato da fileman il 02 ottobre 2006 17.05 -

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
-Albert Einstein-
peccato (non che non ci faccia piacere che tu l'abbia ordinato, anzi, grazie!  ), l'ho appena messo online
http://books.aspitalia.com/ASP.NET-2.0/analitico.pdf

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
perchè non solleciti l'ordine 248929   cosi potro elogiare quanto prima il lavoro fatto, perchè leggendo l'indice analitico sembra proprio quello che serviva a me che vengo dal php e con asp.net non mi ci oriento ancora tanto bene

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
-Albert Einstein-
fileman wrote:
perchè non solleciti l'ordine 248929   cosi potro elogiare quanto prima il lavoro fatto, perchè leggendo l'indice analitico sembra proprio quello che serviva a me che vengo dal php e con asp.net non mi ci oriento ancora tanto bene

è in buona compagnia, non temere che arriverà presto.
ci sono un bel po' di ordini che stanno evadendo in questi giorni, basta portare pazienza

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
spedito oggi

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
-Albert Einstein-
ARRIVATOOO!!!

Appena possibile inizio a leggerlo, comunque un commento posso già farlo:

è pesantissimo  , ma devo dire che carta di questa qualità sugli altri libri che ho non ce n'è traccia.

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
-Albert Einstein-

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.