1 messaggio dal 06 settembre 2002
Gent.le Daniele e autori,
dopo una lunga campagna pubblicitaria ci invitate a prenotare e ordinare il vostro nuovo libro 'ASP.NET 2.0 per tutti'.

Scopro oggi che i costi di spedizione pari a ¤7,50 sono superiori allo sconto che fate sul prezzo di copertina... 20% o 10% (aggiornato agli ultime newsletter) che sia.

E' la prima volta che vedo che un prodotto costa di più su Internet che nei negozi.

In ogni caso Vi auguro buoni guadagni (ve lo meritate) e un'ottima copertura su molte librerie italiane, come potete immaginare a noi conviene comprarlo lì...
è difficile che lo troverai ad un prezzo migliore su internet, ma dato che come sottolinei tu è possibile comprarlo in qualsiasi libreria, il problema si riassume tutto nella voglia o meno di andarci, ordinarlo (difficilmente l'avranno a magazzino), aspettare e tornare di nuovo in libreria.

in più considera che fino a fine mese è in esclusiva per i nostri utenti, dunque è ovvio che in libreria risparmi rispetto che a comprarlo online, perchè ammortizzi peggio le spese di spedizione.

grazie per il resto

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.