#578 - Trasferire i dati tra più WebForm ASP.NET
posillipo non è online. Ultima attività: 04/10/2008 17.50.15posillipo
Inserito il: 30 agosto 2006 13.26
www.prnet.it / 188 messaggi dal 18 dic 2002 Istalla Microsoft Silverlight!
Ciao Daniele, come al solito solo tu mi puoi aiutare:

Nella seguente pagina c'è un articolo molto dettagliato per usare server.transfer: http://msdn.microsoft.com/library/default.asp?url=/library/en-us/cpguide/html/cpconpassingservercontrolvaluesbetweenpages.asp

Ho provato l'esempio in esso riportato e funziona bene. L'ho applicato al mio progetto e si blocca. Credo che dipenda dal fatto che utilizzo la MasterPage.

Dove sbaglio? Devo inserire qualcosa relativo al fatto che utilizzo la masterpage?

Grazie di cuore!

PS: se mi aiuti ti prometto una pizzetta da TIKO a fuorigrotta, pagata!!!
Microsoft Most Valuable Professional
Re: #578 - Trasferire i dati tra più WebForm ASP.NET
Daniele Bochicchio non è online. Ultima attività: 11/10/2008 9.43.26Daniele Bochicchio
Inserito il: 31 agosto 2006 11.23
contributi / Top Poster / Community manager / daniele.aspitalia.com / Blog / 9842 messaggi dal 31 ago 1998 Istalla Microsoft Silverlight!
posillipo wrote:
Ciao Daniele, come al solito solo tu mi puoi aiutare:

mica sono San Gennaro

Dove sbaglio? Devo inserire qualcosa relativo al fatto che utilizzo la masterpage?

boh, se non spieghi esattamente cosa fai, è difficile, anche se credo che il problema sia come cerchi i controlli.
però, ti consiglio di utilizzare direttamente il CrossPagePostBack, funziona meglio (e qui lo trovi utilizzato proprio con una MP):
http://www.aspitalia.com/script/758/Sfruttare-Cross-Page-PostBack-Master-Pages.aspx
PS: se mi aiuti ti prometto una pizzetta da TIKO a fuorigrotta, pagata!!!

marò, sono 7 anni che non mangio una pizza lì

Daniele Bochicchio

ASP.NET
.NET Framework
LINQ
Silverlight

Vai a:
Torna al forum |   Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.

maltra - 582 pt
vladimiro - 451 pt
PeppeDotNet - 100 pt

Ultimi vincitori: maltra, vladimiro, PeppeDotNet

Iscriviti anche tu e raccogli punti. Questo mese in palio Windows Vista Ultimate, SQL Prompt e 1 ebook!

COMMUNITY
ULTIMI MESSAGGI

IN EVIDENZA
MISC