"Daniele Bochicchio [MVP] [Staff]"
<Daniele_Bochicchio> ha scritto nel messaggio news:271787@...
fededi wrote:
No, non è un oggetto COM, è una DLL scritta in VC che deve accedere ad alcune immagini per elaborarle e che necessita di accesso ad altre DLL
che però risiedono in Windows/System.
non ha granchè senso che non sia un oggetto COM, a meno che non sia un filtro/componente ISAPI.
per capirci, lo richiami direttamente da browser, giusto?
http://sito.dom/mia.dll?p=1
altrimenti, davvero, sono confuso :|
Grazie per le risposte, ti ho conosciuto ai diversi seminari a cui ho partecipato e ti stimo moltissimo.
Di sicuro mi sono spiegato male io.
Ho a disposizione una dll che viene usata anche da altri progetti in vb6 per l'elaborazione di immagini. Ho sviluppato un progetto web che deve pubblicare delle immagini frutto di un post-process attuato da questa dll, quindi questa è chiamata dal codice lato server, tramite "declare function etc.. etc..", di elaborazione di queste pagine. La dll suddetta ha risieduto fino ad ora in windows/system e tutto ha sempre funzionato a dovere. Ora essendo questo progetto in procinto di essere pubblicato in un server esterno, mi è sorta spontanea l'esigenza di pensare alla manutenzione. Tramite accesso ftp alle cartelle sul server posso aggiornare le pagine del progetto, ma la/le dll? Di sicuro non potrò avere l'accesso a windows/system, quindi pensavo di depositare i file dll in una cartella del sito. In pratica la mia esigenza è questa.
Federico
P.S.
Rispondo solo adesso dato che ieri sono andato via.