17 messaggi dal 28 aprile 2004
Contributi
Ciao a tutti vi spiego subito qual'è il mio problema. Da un paio di giorni ogni qual volta cerco di aggiungere un elemento esistente in una directory della mia applicazione, quindi per forza di cose esplorare il file system, si pianta tutto. E' un problema già noto?!?!? Grazie a tutti.

francesco
501 messaggi dal 09 giugno 2006
Contributi
Ciao.

Lo fa solo VS 2003 oppure il problema avviene anche con altre applicazioni (Word, Notepad, ecc.)?

A me è successo qualcosa di simile applicando alcuni KB di Windows XP Pro (via Windows Update). Ho scoperto che il componente che causava il problema (anch'io non riuscivo più ad eseguire esplora risorse da nessuna applicazione) era Web Sharing di HP che probabilmente veniva bloccato da qualche componente del S.O. Ho rimosso HP Web Sharing e tutto ha ripreso a funzionare. Successivamente ho letto di molti che hanno avuto problemi di questo tipo dopo aver applicato le ultime KB di Windows Update su XP.

Ciao.

.:. Marcello Rutter .:.
17 messaggi dal 28 aprile 2004
Contributi
Ciao il problema si verifica solo su VS installato, non a caso, su un portatile HP. Ho risolto temporaneamente il problema abilitando "Esplorazione directory" nella directory virtuale in IIS.

Ciao e grazie!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.