Ciao a tutti,
ho affrontato questo argomento già in un altro post ma ancora non l'ho risolto ed ora la cosa è abbastanza strana... Mi spiego...
Ho seguito il consiglio di Andrea Zani ed ho messo all'interno della pagina il codice per richiamare i files JS che necessitano alla mia pagina web.
<span style="color:green">/* Ho notato che non serve fare come suggerito da Andrea, ma basta scrivere più semplicemente questa riga */</span>
<span style="color:blue">this</span>.Header.Controls.Add(<span style="color:blue">new</span> <span style="color:purple">LiteralControl</span>(<span style="color:brown">"<link href=\"../../App_Themes/Registrazione/calendario/utils.js\" type=\"text/javascript\" />\n"</span>));
Il codice HTML riportato viene immesso nella pagina correttamente ma il browser non si preoccupa di andar a prendere il file js indicato nell'href.
La cosa che mi lascia perplesso è che se scrivo la stessa riga ma con link riferito alla directory ../../App_Themes/General/generale.css tutto funziona correttamente, anche se cambio il tipo di file, quindi mettendo type="text/javascript" al posto del type="text/css" che dovrei mettere.
Non so proprio che pesci prendere, come la risolvo la cosa?
È possibile che il browser non voglia leggere i file JS?
Confido in voi... Ciao e grazie