104 messaggi dal 19 maggio 2001
Ciao a tutti, ho il seguente problema con le classi definite all'interno della directory App_Code. In pratica, ho creato all'interno di quest'ultima, alcune cartelle per poter meglio raggruppare,da un punto di vista concettuale,le classi sviluppate.Tali directory le ho poi dichiarate nel file Web.Config così come necessario. Il problema è questo : alcune classi hanno membri statici ed altre no. Ebbene, all'interno dei metodi statici riesco ad istanziare oggetti delle classi non statiche, ma nel momento in cui cerco di chiamare un metodo di un'altra classe statica, l'intellisense non mi fornisce la classe..come se non la vedesse.Per risolvere il problema ho dovuto mettere le classi nella stessa cartella e tutto funziona.Ma non è ciò che voglio! Come mai ?
definito un Namespaces per le tue classi? se non lo ha fatto anche classi anche con il solito nome in cartelle differenti .net assegna un namespace dipendente dal nome della cartella

ciao marco

Chi parla senza modestia troverà difficile rendere buone le proprie parole.
Confucio

http://nostromo.spaces.live.com/default.aspx
104 messaggi dal 19 maggio 2001
fatto con i namespace e funziona grazie....ora un'altra domanda...come faccio con un file XSD (dataset tipizzato) ? Anche in questo caso se non è nella stessa directory delle altre classi, non viene visto..

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.