81 messaggi dal 07 gennaio 2004
Ho una piccola rete aziendale con alcuni pc appartenenti al dominio "dominio1" e un server 2000.

Vorrei passare ad un server 2003 quindi dopo avere acquistato il server e installato il sistema operativo e copiato i file che mi servono, vorrei capire cosa devo fare per eliminare il vecchio server e gestire il dominio direttamente dal nuovo SO.

ciao
simone
2.410 messaggi dal 13 febbraio 2003
Contributi
"scapelli77" <scapelli77> ha scritto nel messaggio news:258262@...
Ho una piccola rete aziendale con alcuni pc appartenenti al dominio "dominio1" e un server 2000.

Vorrei passare ad un server 2003 quindi dopo avere acquistato il server e installato il sistema operativo e copiato i file che mi servono, vorrei capire cosa devo fare per eliminare il vecchio server e gestire il dominio direttamente dal nuovo SO.

ma il server windows 2003 fa parte del dominio del server 2000? L'hai installato come dc aggiuntivo??

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.